Sport in TV

Partite in tv oggi, Craiova-Milan in chiaro: in diretta su Tv8 il 27 luglio 2017

Partite in tv oggi, Craiova-Milan in chiaro: in diretta su Tv8 il 27 luglio 2017. Le ultime news su orari e programmazione


Il calcio d’estate si fa interessante anche per i tifosi del Milan che finalmente, dopo anni di digiuno e sofferenza, potranno tornare a seguire la loro squadra del cuore anche in Europa. Ma tutto parte da lontano e si inizia dal Craiova. Appuntamento con le partite in tv di Europa League oggi 27 luglio 2017 e anche il Milan di Montella è richiamato all’appello per le prime importanti partite di questa stagione che inizia davvero molto presto per i rossoneri. Una sfida importante, un grande ritorno, aspettative che di certo non possono essere tradite e deluse. Il Milan sfiderà il Clubul Sportiv Universitatea Craiova oggi giovedì 27 luglio allo Stadionul Municipal, Drobeta-Turnu Severin. Appuntamento alle ore 20 in terra italiana, mentre in Romania saranno le 21. Ritorno a San Siro previsto per il 3 agosto. L’arbitro sarà il turco Özkahya: 5 precedenti (3 vittorie, un pari e un ko) con le squadre nostrane, nessuno con i rossoneri. Buone notizie anche per chi vuole seguire la partita in diretta in chiaro senza bisogno di abbonamento: Craiova-Milan sarà trasmessa in chiaro in diretta su TV8. E’ il momento di tornare a scrivere la storia del calcio per il Milan: la volontà della società in questa stagione c’è, adesso i giocatori dovranno concretizzare quelli che sono i sogni e le speranze della dirigenza ma anche dei tifosi stanchi di essere sempre esclusi dalle competizioni che contano e dai primi posti in classifica. 

PARTITE IN TV OGGI 27 LUGLIO 2017, SU TV8 VA IN ONDA CRAIOVA-MILAN IN DIRETTA

Come detto in precedenza, la partita verrà trasmessa in diretta e in chiaro su TV8, ma anche su SkySport1HD, SkySuperCalcio, SkySportMixHD e in streaming su SkyGo. Il match sarà poi visibile in differita su Milan TV alle 23:30. Il ritorno a San Siro traslocherà su Mediaset, precisamente in chiaro su Canale 5. Un pò complicato ma importante: segnate tutto sul calendario! 

Poche conferme per quello che riguarda la probabile formazione del Milan. Al momento il mister non si sbilancia ma sembra che Montella giocherà ancora con il 4-3-3, modulo utilizzato nelle prime uscite stagionali dei rossoneri: probabile maglia da titolare per il giovane Cutrone.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella

Appuntamento quindi alle 20 di stasera per seguire la prima importante uscita stagionale del Milan. L’avversario non è il più temibile ma come si suol dire, chi ben comincia è a metà dell’opera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.