Moda e Style

Come creare con il fai da te originali stivali da pioggia in gomma (FOTO)

Gli stivali in pioggia spesso sono di un colore unico e senza decorazioni, ma possiamo renderli originali decorandoli con il fai da te seguendo queste tre idee (FOTO)


Avete dei vecchi stivali per la pioggia potete rimodernarli con il fai da te (Foto). Creazioni originali che possono trasformare i vostri stivali in gomma per la pioggia un vero trend dell’inverno. Allora per prima cosa procuratevi degli stivali per la pioggia in gomma del colore che preferite, e decidete come volete decorarli.  Se volete realizzare degli stivali con i fiori ti occorrono: un paio di stivali di gomma, colori per modellismo (bianco, rosso vermiglione, magenta, nero, verde, verde chiaro, giallo), pennello a punta tonda e matita.  Con la matita tracciate bene e con molta attenzione la sagoma dei fiori che desiderate riprodurre sullo stivale, poi dipingete il disegno con il bianco, senza perdere completamente il segno della matita.

Lasciate asciugare. Decorate i petali del fiore con i colori per modellismo, sfumando il magenta e i toni sul rosso e aggiungendo tracce verde brillante per gambo e foglie. Un’altra idea molto originale e quella di fare gli stivali per la pioggia con gli anelli.

TANTE IDEE PER RICICLARE LA CULLA DEI VOSTRI BAMBINI CLICCA QUI

Procuratevi un paio di stivali di gomma, dei rivetti in metallo di diverso formato, un Decorazione con fioripennarello. Segnate con il pennarello la posizione che volete applicare i rivetti sullo stivale. Fate fustellare e rivolgetevi al calzolaio di fiducia per applicare i rivetti, con cui potrete creare tutte le decorazioni che volete. Potete inoltre pensare ad una terza soluzione, degli stivali da pioggia con il nastro.

Per fare questa creazione avete bisogno di un paio di stivali di gomma, 2 m di nastro del colore che preferite plastificato, fustellatrice di cm 1,5 di diametro, martello, base rigida, pennarello nero, forbici, righello. Disegnate un cono rovesciato con i lati stondati a pochi centimetri dal bordo superiore dello stivale come mostrato nell’immagine seguente, poi ritagliate accuratamente e segnate con il pennarello i fori ai lati del taglio. Ecco qui avete creato dal nulla degli originalissimi stivali per la pioggia fai da te.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Come creare con il fai da te originali stivali da pioggia in gomma (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.