Moda e Style

Accessori moda estate 2017: il girocollo è di tendenza per arricchire ogni look (FOTO)

Il choker necklace non può mancare nei prossimi mesi, per rendere unico ogni outfit. Vediamo quale modello scegliere


Tra gli accessori moda estate 2017 c’è sicuramente il girocollo, di tendenza per arricchire ogni look soprattutto nei mesi che verranno. In foto potete vedere alcuni modelli da cui trarre ispirazione. Le collezioni estive delle grandi case di moda ci hanno mostrato sulle passerelle il choker necklace, meglio conosciuto come girocollo. Questo accessorio di tendenza nei mesi caldi dell’anno può essere utilizzato per look più aggressivi, ad esempio in pelle, oppure per arricchire outfit bon ton e romantici. Il girocollo di tendenza per la moda estate 2017 è un alternativa alle classiche collane. Vediamo quindi alcune foto di choker necklace da indossare.

Il girocollo o choker necklace è una stringa che si lega intorno al collo, che dona sensualità a tutta la figura. Questo accessorio di moda per l’estate 2017 è particolarmente indicato per chi ha il collo lungo perché contribuisce a valorizzarlo, mentre sarebbe da evitare per chi invece ha un viso più paffuto, in quanto accentuerebbe tali difetti. Come vedete tra le foto della gallery, ci sono diverse tipologie di girocollo, in grado di valorizzare il viso e gli outfit.

Moda primavera 2017, il rosa è di tendenza per outfit romantici e non solo (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNI MODELLI DI GIROCOLLO DI TENDENZA PER LA MODA ESTATE 2017

Moda primavera-estate 2017: le nail art di tendenza per avere mani bellissime (FOTO)

Come potete vedere in foto ci sono diverse tipologie di girocollo da indossare durante l’estate 2017. Alcuni modelli si adattano maggiormente ad outfit più audaci, ma ciò non vuole dire che non ve ne siano altri altrettanto adatti a situazioni di classe. Dunque possono essere in pelle, con un grande fiore che attira l’attenzione sulla parte superiore del corpo, o ancora in pelle con pietre colorate. Bellissimo è anche il girocollo oro. Insomma, questo è l’accessorio di tendenza per i mesi caldi del 2017. Che ne pensate del choker necklace?

Le cose da non indossare più nel 2017 perché out: tutte le tendenze fuori moda



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.