Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Serena Iansiti è Clarissa (VIDEO)

Serena Iansiti è Clarissa una delle protagonista de Le tre rose di Eva 3: ecco le anticipazioni in una video intervista alla bravissima attrice


Nuove anticipazioni per i fans de Le tre rose di Eva 3: questa terza stagione si arricchirà di tanti personaggi che renderanno la storia molto interessante. Oggi vi parliamo di Clarissa, una bellissima ragazza che è interpretata da Serena Iansiti. Dopo l’esperienza con I segreti di Borgo Larici dove ha dimostrato tutta la sua grande bravura ( fiction che purtroppo non è stata apprezzata dal pubblico ma che resta secondo il nostro modesto parere una delle più interessanti proposte nella scorsa stagione di Canale 5), la Iansiti torna sul piccolo schermo per la fiction Le tre rose di Eva. Un nuovo personaggio, è lei stessa a raccontarci qualcosa su Clarissa.

LE TRE ROSE DI EVA 3: ARRIVA ANCHE SARA ZANIER

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI E’ CLARISSA

Un inizio con il botto per questo nuovo personaggio. In effetti vediamo per la prima volta Clarissa in ospedale: è in coma da anni ma clamorosamente senza che nessuno se lo aspetti si sveglia. Clarissa non ricorda nulla di quello che le è successo. Appena sveglia si stacca tutti i tubi e lascia l’ospedale scappando in moto, dopo averla rubata. La Iansiti parla di Clarissa come di una guerriera ma cosa nasconde questo personaggio?

Scopriremo molto presto che Clarissa ha un passato nelle forze dell’ordine per questo ha reagito in quel modo ritrovandosi in un letto di ospedale. E’ in congedo perchè il suo carattere l’ha portata a questo punto. Cosa ha fatto? Lo scopriremo ovviamente solo guardando questa terza stagione. La bella Serena rivela che il suo personaggio è un vero e proprio maschiaccio, per questo tra le sue più grandi passioni c’è l’andare in moto. Ma scavando nel profondo potremo anche conoscere un lato molto tenero, come c’è sempre in ogni donna.

Clarissa ha un solo scopo: vuole vendicare il padre, anche lui un Carabiniere. L’uomo è stato ucciso e lei vuole capire chi sono i mandanti e anche i suoi assassini.

GUARDA QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA A SERENA IANSITI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.