Fiction e Serie TV

La seconda puntata de L’allieva stasera su Rai1: Alice sceglie Claudio o Arthur?

La seconda puntata de L'allieva stasera su Rai1: Alice sceglie Claudio o Arthur? Ecco la trama per la seconda puntata in onda il 4 ottobre 2016 su Rai1


Dopo il record di ascolti della prima puntata, torna questa sera su Rai1 la Fiction L’allieva con Alessandra Mastronardi nei panni di Alice, la giovanissima specializzanda in medicina legale che ha il fiuto per  le indagini e per la ricerca dei colpevoli. Alice è una giovanissima studentessa che non sa ancora bene cosa vuole fare da grande. Ha un problema con il lavoro che vorrebbe fare da grande, quello del dottore, perchè sta male vedendo le persone soffrire. Il suo ultimo esame prima della laurea, le dà però la possibilità di capire che forse potrebbe essere un buon medico anche senza dover avere a che fare con i pazienti. Se i pazienti infatti sono morti, il gioco è fatto! Per questo sceglie la medicina legale, e forse anche perchè invaghita del suo professore, il dottor Conforti. Le anticipazioni per la seconda puntata de L’allieva in onda il 4 ottobre 2016, ci svelano quello che succederà in questo nuovo appuntamento su Rai1. Un triangolo amoroso cambierà la vita di Alice, che cosa succederà?

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE: ALESSANDRA MASTRONARDI SUPERA L’ESAME E SALVA LA FICTION DI RAI1

E nella puntata in onda stasera che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama di questa nuova puntata, due episodi su Rai1, come sempre si inizia dopo Affari Tuoi.

L’ALLIEVA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 4 OTTOBRE 2016 SU RAI1

L’allieva è il titolo del primo episodio in onda questa sera, Alice ce l’ha fatta: adesso è una specializzanda in medicina legale. Anche se la vita dentro l’istituto sarà tutt’altro che facile, una novità bussa alla sua porta, e si chiama Arthur. Il giovane che ha conosciuto grazie a suo fratello, a quanto pare si è invaghito di lei e vorrebbe conoscerla. Claudio la convoca intanto per la sua prima perizia: una ragazza è stata ritrovata morta per asfissia e shock anafilattico, forse per una droga tagliata male. Ma è davvero questa la verità?
Nel secondo episodio intitolato Segreti a fior di pelle, se l’amore della nostra allieva va a gonfie vele, la vita in istituto si fa sempre più insidiosa. Claudio ha capito che qualcosa la distrae, cosl la mette in guardia. Intanto, si apre un nuovo caso: un ragazzo in stato di fermo muore a seguito di un colpo fatale, Ma chi l’ha ridotto così? Sarà solo studiando i tatuaggi presenti sul corpo della vittima, che Alice troverà la risposta che sta cercando. Una notizia, però, apre un vortice nel suo cuore: Arthur deve partire…

Appuntamento alle 21,10 di questa sera su Rai1 per seguire una nuova puntata de L’Allieva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.