Shopping online: i siti migliori per i vostri acquisti


Se siete pazze per lo shopping e volete fare acquisti anche online, per voi ci sono moltissime soluzioni. In rete è ormai possibile fare davvero tutto, anche acquistare prodotti moda low cost o di grandi marchi direttamente da alcuni siti. Per fare shopping online basta selezionare il capo che si vuole acquistare, scegliere colore e taglia e dare l’ok. Il gioco è fatto e in pochi giorni riceverete il vostro acquisto direttamente a casa. Ma quali sono i siti migliori per i vostri acquisti? Vediamoli.

I siti per fare shopping online sono davvero tanti, difficile riassumerli tutti qui. Guardando un po’ di opinioni in giro però emerge chiaramente che uno dei migliori è sicuramente Zalando, quello della esilarante pubblicità con Rossella Brescia che ha una voce da uomo. Qui troverete capi di abbigliamento e accessori di varie marche a volte anche scontati, ma anche prodotti di Zalando. Altri siti per fare shopping online sono bon prix, La Redoute, Yoox.com e eBay.


Altro consiglio per i vostri acquisti sul web è quello di andare direttamente sul sito del marchio che vi interessa. Ad esempio il gruppo Inditex, con i siti divisi per Paesi di Zara, Pull&Bear, Bershka, Stradivarius, ecc. hanno un servizio di vendita online molto efficiente. Lo stesso vale per Mango. Se amate Primark, negozio super low cost con un ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che in Italia non c’è, potete visitare il sito internet per i vostri acquisti.

Un appunto va fatto per quanto riguarda eBay. Mentre per gli altri siti l’invio di abiti e accessori è standardizzato, su eBay andate ad acquistare direttamente da persone che mettono in vendita qualcosa. Dunque i tempi di spedizione possono variare in base al Paese. In questo caso controllate i feedback del rivenditore, per evitare spiacevoli sorprese.

E voi avete mai fatto shopping online? Avete altri siti di acquisti da consigliare?


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close