Casa

Festa del papà, i bellissimi lavoretti da realizzare con materiale da riciclo (FOTO)

Ecco i bellissimi lavoretti che si possono realizzare con materiale da riciclo per la festa del papà


I vostri bambini vogliono fare un regalo originale al loro papà per la sua festa? Bene, oggi vogliamo darvi alcune idee davvero carine che i più piccoli potranno creare in casa o a scuola con l’aiuto della mamma o della maestra per la festa del papà. Si tratta di bellissimi lavoretti da realizzare con materiale da riciclo, di cui potete vedere alcuni esempi tra le foto della gallery. Non bisogna spendere soldi, ma cercare tra le cose che ci sono in casa. Con un po’ di fantasia si potrà così creare un bellissimo lavoretto per la festa del papà. Ecco come fare.

Con il materiale da riciclo si può realizzare davvero di tutto. Potete ad esempio riciclare gli stecchi di legno dei gelati per realizzare cornici colorate, simpatici segnalibri, e molto altro ancora. In foto ci sono alcuni esempi.

LEGGI ANCHE: I LAVORETTI DA FARE CON I BAMBINI PER LA FESTA DEL PAPA’

Riciclando carta e cartone i bambini possono creare dei bellissimi biglietti per la festa del papà, delle cravatte, o anche una scatola con delle dediche per la festa del papà. Bellissimi sono i biglietti creati con la forma della mano del bambino, sui quali si può scrivere una dedica per il papà.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI LAVORETTI DA REALIZZARE CON MATERIALI DA RICICLO PER LA FESTA DEL PAPA’

Si possono riciclare anche i barattoli, e trasformarli in bellissimi lavoretti per la festa del papà. Come potete vedere tra le foto della gallery, si possono decorare con cravatte e in tantissimi altri modi originali, realizzando anche dei comodi portapenne che il papà potrà portare in ufficio. Basta solo avere tanta fantasia e un po’ di manualità.

LEGGI ANCHE: COSA REGALARE PER LA FESTA DEL PAPA’

Con i lavoretti da realizzare con materiali da riciclo, il papà rimarrà a bocca aperta e siamo sicuri che custodirà gelosamente l’oggetto regalato dal proprio bambino. E voi aiuterete i vostri figli nella creazione di un bel lavoretto per la festa del papà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festa del papà, i bellissimi lavoretti da realizzare con materiale da riciclo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.