Moda e Style

Le app Beauty più belle da installare sul proprio smartphone

Le migliori applicazioni di bellezza che non dovrebbero mai mancare sui cellulari delle donne: ecco quali sono e cosa fanno esattamente


Tra tutte le applicazioni utili che abbiamo sul cellulare ci sono alcune che non dovrebbero mai mancare. Per esempio quelle app di bellezza a cui far riferimento in tutti i momenti della giornata. Ve ne suggeriamo alcune da installare subito così da non trovarvi in difficoltà con l’amica che magari le ha già tutte installate. Installate subito Beautylish, potete scrivere sul forum di tutte le ragazze già iscritte e assorbire tutto quello che c’è di assorbire di “buono “dei consigli di bellezza. Se siete delle bravissime esperte di shopping on line allora non potete farvi mancare Sephora to go. Potrete consultare tutti i prodotti di bellezza disponibili in negozio e creare la vostra lista di prodotti perdonale.

Se avete problemi di pelle allora l’app perfetta per voi è Klara. Scattando delle foto potrete scambiare opinioni e chiedere parere a medici dermatologi esperti in pelle e farvi dare tutti i chiarimenti che desiderate. Nulla di più facile.

LE MIGLIORI APPLICAZIONI PER DEI SELFIE PERFETTI – CLICCA QUI

Stash beauty il nostro inventario di bellezza. Permette di avvisarci quando sta per finire un prodotto che usiamo giornaliermente. Così non dovremmo più preoccuparci di correre a comprarlo magari di sabato sera quando ci occorre e i negozi hanno già chiuso. Un’altra applicazione di bellezza che non dovrebbe mancare sui cellulari è Super Duper questa app consente di visualizzare gli equivalenti prodotti di bellezza economici.

LE MIGLIORI APPLICAZIONI PER GESTIRE LE ENTRATE E LE USCITE DI CASA

Se c’è un marchio che vi fa impazzire ma che al momento non possibile acquistare Super Duper vi da quello “generico “e più economico. Biotiful infine l’app se siete amanti dei prodotti Bio e naturali. Sono consultabili su questa app circa 10.000 prodotti bio con gli ingredienti e la scansione del codice a barre per verificarne l’autenticità bio. Cosa aspettate a scaricare l’app che fa per voi. Scegliete quella più adatta alla vostra esigenza! Noi lo abbiamo già fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.