Come abbinare il bianco per avere un look perfetto (FOTO)


L’arrivo della bella stagione ci fa dire addio ai colori scuri, facendoci preferire qualcosa di più fresco e luminoso. Oggi vediamo come abbinare il bianco per avere un look perfetto nelle giornate estive. In foto potete vedere alcuni esempi. Il bianco è da sempre considerato un po’ controverso, perché si dice che faccia sembrare più grasse. E’ davvero così? Naturalmente come in tutte le cose è importante indossare dei capi che mettano in risalto la figura e quindi non è necessario rinunciare a questa tonalità. Bellissimi sono sia gli outfit total white che quelli in cui il bianco viene abbinato a colori pastello, al nero, al marrone o ad oro e argento. 

Con il bianco si possono creare outfit di diverso tipo per varie occasioni d’uso. Molto chic è il look total white con pantaloni a palazzo che vedete in foto, mentre è più romantico l’outfit con gonna ampia e camicetta color pastello. Il bianco si può indossare anche per andare a lavoro, prediligendo un bel tubino con accessori pastello o marroni. Bellissimo è poi l’abbinamento del bianco con il beige, che crea un look delicato e di effetto, perfetto per chi ha la carnagione abbronzata. 

Moda estate 2017, i costumi interi con i giorni della settimana sono di tendenza e spopolano tra le vip

LA GALLERY CON LE FOTO DEI LOOK IN BIANCO PER L’ESTATE E NON SOLO

Tra le foto della gallery potete vedere anche un look casual, con gonna jeans in abbinamento a bianco e beije.

Perfetto con il bianco è il nero, per dare vita ad un fantastico ed elegante look total white sempre di tendenza. In estate è particolarmente adatto un bel abito lungo e leggero in bianco, da abbinare con una bella borsa color oro. Chi ama i colori più accesi può utilizzarli proprio con il bianco, come nel caso del fucsia. In estate invece si può optare per il bianco in spiaggia, con un prendisole leggero e fresco. Insomma, il bianco ci consente di creare outfit molto ricercati e si abbina benissimo a qualsiasi genere di colore. Si tratta dunque di una tonalità molto versatile e raffinata. Che ne pensate dei look con il bianco come protagonista?

Commenta l'articolo