Moda e Style

Come abbinare il bianco per avere un look perfetto (FOTO)

Il bianco è un colore perfetto per creare dei bellissimi outfit estivi sia eleganti che casual, abbinando sapientemente questa tonalità


L’arrivo della bella stagione ci fa dire addio ai colori scuri, facendoci preferire qualcosa di più fresco e luminoso. Oggi vediamo come abbinare il bianco per avere un look perfetto nelle giornate estive. In foto potete vedere alcuni esempi. Il bianco è da sempre considerato un po’ controverso, perché si dice che faccia sembrare più grasse. E’ davvero così? Naturalmente come in tutte le cose è importante indossare dei capi che mettano in risalto la figura e quindi non è necessario rinunciare a questa tonalità. Bellissimi sono sia gli outfit total white che quelli in cui il bianco viene abbinato a colori pastello, al nero, al marrone o ad oro e argento. 

Con il bianco si possono creare outfit di diverso tipo per varie occasioni d’uso. Molto chic è il look total white con pantaloni a palazzo che vedete in foto, mentre è più romantico l’outfit con gonna ampia e camicetta color pastello. Il bianco si può indossare anche per andare a lavoro, prediligendo un bel tubino con accessori pastello o marroni. Bellissimo è poi l’abbinamento del bianco con il beige, che crea un look delicato e di effetto, perfetto per chi ha la carnagione abbronzata. 

Moda estate 2017, i costumi interi con i giorni della settimana sono di tendenza e spopolano tra le vip

LA GALLERY CON LE FOTO DEI LOOK IN BIANCO PER L’ESTATE E NON SOLO

Tra le foto della gallery potete vedere anche un look casual, con gonna jeans in abbinamento a bianco e beije. Perfetto con il bianco è il nero, per dare vita ad un fantastico ed elegante look total white sempre di tendenza. In estate è particolarmente adatto un bel abito lungo e leggero in bianco, da abbinare con una bella borsa color oro. Chi ama i colori più accesi può utilizzarli proprio con il bianco, come nel caso del fucsia. In estate invece si può optare per il bianco in spiaggia, con un prendisole leggero e fresco. Insomma, il bianco ci consente di creare outfit molto ricercati e si abbina benissimo a qualsiasi genere di colore. Si tratta dunque di una tonalità molto versatile e raffinata. Che ne pensate dei look con il bianco come protagonista?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.