Salute

Abbronzatura spray, ecco come essere abbronzate senza prendere il sole

L'abbronzatura spray è una pratica che negli ultimi anni ha conquistato tutte le star: ecco come effettuarla in modo corretto attraverso alcuni importanti consigli

abbronzatura spray consigli


L‘abbronzatura spray è sicuramente una delle pratiche più amate e utilizzate dalle star. Vorremmo tutti avere una pelle colorata tutto l’anno e, in questi ultimi anni, sono stati messi a disposizione in commercio vari prodotti per ottenere un’abbronzatura perfetta e omogenea. Non solo, questo metodo è ideale anche per nascondere le imperfezioni, come la cellulite. Per sfruttare questi benefici offerti dall’abbronzatura spray è necessario seguire determinati consigli. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere su questa pratica.

ABBRONZATURA SPRAY, TUTTI I CONSIGLI DA SEGUIRE PER UNA PELLE COLORATA E UNIFORME TUTTO L’ANNO

L’abbronzatura spray è diventata una delle pratiche più utilizzate negli ultimi anni. In commercio sono disponibili diversi prodotti, in grado di donarci un bel colorito tutto l’anno. Ma di cosa si tratta? Stiamo parlando di una sessione di make up per tutto il corpo. Questo cosmetico unisce diversi elementi: burro di karité, diidrossiacetone (estratto di zucchero di canna usato per scurire la cheratina della pelle) e altre sostanze nutrienti. Al fine di ottenere un risultato perfetto e naturale è consigliato affidarsi a un centro estetico. In tal caso, andrete a effettuare una sessione di qualche minuto. Il giorno prima, è importante purificare la nostra pelle eliminando tutte le cellule morte, attraverso uno scrub. In questo modo riusciremo a ottenere una pelle liscia. Ma possiamo anche utilizzare direttamente a casa prodotti che si trovano sul mercato. Sono diversi gli spray fai-da-te disponibili in commercio, dalle bombolette low cost ai kit più professionali. Bisogna, però, prestare attenzione mentre stendiamo il prodotto, in quanto il colore deve apparire uniforme. Ricordiamo di coprire ogni zona del corpo, prima di scendere a mare. Scegliamo un colore di uno o due torni più scuri della nostra pelle, non di più. Infatti, è importante non esagerare, poiché potrebbe venir fuori un risultato molto negativo. Nel caso avessimo scelto uno spray non water-proof, dopo aver terminato una sessione, ricordiamo di non farci la doccia per almeno 4 ore, al fine di evitare di eliminare l’abbronzatura. Esistono dei cosmetici che resistono all’acqua, potrete provare a chiedere al centro estetico ulteriori informazioni. Infine, vi consigliamo di acquistare un prodotto che sia anti-macchia, proprio per non macchiare i nostri vestiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.