Salute

Camminare in casa fa dimagrire fino a 5 chili al mese, ecco come fare

Si può dimagrire camminando in casa, in un mese ogni giorno, i risultati si vedranno


Quante volte vi siete organizzate con delle amiche per andare a passeggiare la mattina o a correre per cercare di dimagrire o semplicemente essere in forma? Quella sveglia alle 6:00 però proprio non la tollerate e una volta spenta avete continuato a dormire. Non demordete ma abbiamo trovato una soluzione al problema. Camminare fa bene alla salute e se riuscite e potete fatelo a passo svelto. Ci aiuta a mantenerci in forma ed è soprattutto low cost. Quando non riusciamo a farlo ecco che possiamo benissimo approfittare della nostra casa. Sì, avete capito bene! In casa possiamo correre e camminare: ecco come fare!

CAMMINARE O CORRERE IN CASA E’ POSSIBILE E FA BENE

Camminare è una delle cose che farebbe bene a tutti soprattutto se abbinato ad uno stile di vita corretto e a una sana alimentazione. Camminando facciamo del bene al nostro organismo, alla nostra circolazione e alla nostra mente. Basta un’ora al giorno di camminata veloce e si potrebbero perdere fino a 5 chili in un mese. Camminare in casa si può, iniziate con una marcia sul posto. Scegliete il posto che vi rilassa di più e iniziate restando sempre fisse in un punto. Se volete movimentare un po’ la cosa e camminare sul posto vi annoia allora se avete spazi ampi potete sicuramente utilizzare tutta la casa. Camminate in giro per le stanze sempre a passo veloce.

Se siete atletiche e avete voglia di qualcosa di più non vi resta che correre. Se il tapis roulant non lo avete non fa nulla, correre in casa ma senza esagerare e soprattutto quando non ci sono bambini è possibile. Tutto si può fare basta volerlo. Se il vostro intento adesso è di dimagrire, allora iniziamo dalle cose più facili. In casa possiamo dimagrire, sfruttiamo gli spazi a disposizione e camminiamo tantissimo e i risultati si vedranno. Ricordatevi anche di non mangiare troppo e di bere almeno due litri di acqua al giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.