ShowBiz

Ligabue day 2011 esce il 23 marzo

Appuntamento previsto per il 23 Marzo nelle sale cinematografiche, il Ligabue Day 2011 ripercorrerà un anno di grandi emozioni celebrando il grande successo dell’ ultimo album del Liga, “Arrivederci, Mostro”. Il disco infatti è risultato essere il più venduto del 2010 in Italia, accompagnato da un tour estivo seguitissimo. L’elenco delle sale in cui verrà […]


Appuntamento previsto per il 23 Marzo nelle sale cinematografiche, il Ligabue Day 2011 ripercorrerà un anno di grandi emozioni celebrando il grande successo dell’ ultimo album del Liga, “Arrivederci, Mostro”. Il disco infatti è risultato essere il più venduto del 2010 in Italia, accompagnato da un tour estivo seguitissimo. L’elenco delle sale in cui verrà proiettato il film sarà disponibile presto su www.nexodigital.it,  il collegamento con le sale di tutta Italia è fissato per le ore 21. Gli spezzoni delle  riprese, realizzate durante le date del suo ultimo tour negli stadi, saranno presentati dal cantautore di Correggio in versione inedita ed esclusiva.

La regia vede la firma di Cristian Biondani, il concerto trasmesso nelle sale consentirà al pubblico di rivivere momenti entusiasmanti e di vivere sul grande schermo in maniera adrenalinica l’energia del rock firmato Luciano Ligabue. Si ripete quindi per la seconda volta l’esperimento avviato nel 2010 con il Ligabue Day, l’anno scorso l’evento si è tenuto il 15 aprile e ha registrato il tutto esaurito nelle 108 sale italiane. L’evento di quest’ anno prevede una novità: tutti coloro che decideranno di partecipare allo spettacolo cinematografico riceveranno in omaggio un cd singolo in edizione limitata. Un modo per festeggiare la seconda edizione dell’evento, il primo aveva visto una grande partecipazione di pubblico per rivivere le emozioni del concerto all’Olimpico di Roma del 2008. Una nuova sfida per Ligabue, riuscirà a riconfermare quanto fatto nel 2010? Il film lo scorso anno ha infatti stabilito il record di film più visto della giornata. Aspettiamo questo emozionante evento per avere la risposta. L’elenco delle sale che aderiranno all’iniziativa sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it.

Gianluca Pretorino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.