Robert Pattinson e Kristen Stewart, scene in Breaking Down (foto)

Mentre i fan della saga di Twilight fremono per l’arrivo di Breaking Down parte I, i protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a far parlare di sè. Poche settimane fa erano emerse le foto della scena riguardante la luna di miele, e le dichiarazioni di chi aveva assistito alle riprese, che giurava l’evidenza della passione che unisce questa coppia di attori sia nel lavoro che nella vita. Ma la scena più attesa di Breaking Down è quella hot in cui Bella ed Edward si lasciano andare alla passione. In questi giorni sono quindi emerse le foto hot di questa tanto attesa scena di sesso. E pensare che per il film si era dovuta “addolcire” la rappresentazione di questo momento, che nel libro era decisamente molto più spinta. Ma a giudicare dalle foto che stanno circolando in rete, anche la versione che uscirà nei cinema si rivela decisamente bollente, con Robert e Kristen travolti dalla passione. Vediamo allora queste tanto agognate fotografie.

I due attori protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart sono al centro del gossip quotidianamente. Ma non mancano per loro i successi professionali. Entrambi sono infatti candidati alle nomination per il film Eclipse agli MTV Movie Award, che ci saranno nel prossimo giugno.

Robert e Kristen sono amatissimi dalle teenager, che non perdono nessuna indiscrezione sull’andamento della loro vita amorosa. Saranno quindi contente di trovarsi di fronte a queste foto, e di sapere che l’unione tra i due procede a gonfie vele sia nel film, che nella vita reale. Quel che è certo è che i due attori probabilmente non avranno faticato poi così tanto ad immedesimarsi nel ruolo di due focosi amanti.

A.D.

Foto provenienti dal sito www.sologossip.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.