ShowBiz

Il Re Leone in 3D da oggi al cinema, ecco il trailer

Il Re Leone arriva oggi al cinema in 3D: non perdete l'appuntamento con il film della Disney al cinema. Da oggi 11 novembre 2011 in tutte le sale cinematografiche.


Il Re Leone è sicuramente uno dei film più belli della Walt Disney. Ci ha fatto piangere, sorridere e cantare a squarciagola le canzoni cantate dai protagonisti del cartone animato. E oggi dopo diciassette anni il Re Leone torna al cinema ma lo fa con una veste nuova di zecca. Sarà in 3D e potrà essere rivisto da chi conosce le battute di Simba, Timon e Pumba a memoria; da chi ha maledetto Scar per il suo egoismo e per la sua cattiveria; da chi ha pianto quando Mufasa è morto; da chi si è emozionato quando Nala e Simba si sono ritrovati da anni e hanno capito di esser stati sempre innamorati. Lo potranno rivedere tutti quelli che hanno ripetuto senza fine la battuta “la catena alimentare, ah ah ah ah ” o che hanno imparato cosa fosse il cerchio della vita grazie alle parole della canzone cantata in italiano da Ivana Spagna. Lo potranno rivedere tutti quelli che hanno risposto almeno una volta nella vita hakuna matata e che hanno imparato questa divertente canzoncina e l’hanno fischiettata ogni volta dopo averlo visto. Ma lo potranno rivedere soprattutto i più piccini che di sicuro se ne innamoreranno.

Il Re Leone in 3D da oggi 11 novembre nelle sale cinematografiche

L’appuntamento con le grandi emozioni è quindi per oggi: rivedremo il re della savana accolto dai suoi sudditi. Dalle giraffe che si inchineranno ai suoi piedi, alle zebre, agli elefanti e poi le leonesse. Un film Disney da non perdere anche perchè calarsi nelle savana con il 3D sarà davvero emozionante.

Ecco il trailer se non siete ancora convinti:

https://www.youtube.com/v/btc1U16MEQ8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.