News Cinema

Tom Cruise verso Mission Impossible 5: c’è la firma

Mission Impossible 5 in lavorazione: Tom Cruise sarà il protagonista, ci sarebbe già la firma


Tom Cruise dopo Oblivion ha già la testa rivolta al suo prossimo lavoro? Sembra di si, i media americani non hanno dubbi: l’attore ha già firmato per Mission Impossible 5. Si tratta di voci di corridoio che però sembra possano essere confermate nelle prossime settimane. Dopo il grande successo di Mission: Impossible-Protocollo fantasma, che ha incassato oltre 700 milioni di dollari, Cruise sarebbe di nuovo pronto a tornare sul set nel suo amatissimo ruolo.
Paramount Pictures e Skydance Productions stanno già lavorando sul quinto film della saga ispirata alla famosa serie tv e hanno già in tasca la prima, essenziale conferma. Si tratta della firma di Tom Cruise che avrebbe accettato il suo ruolo e non solo. Tom non sarebbe infatti solo il protagonista della pellicola ma anche il coproduttore e quindi potrebbe dire la sua anche su tutta la parte che riguarda la regia.

A proposito di questo non si sa chi si occuperà della regia e della sceneggiatura. Se infatti viene confermato l’interesse da parte di Tom Cruise e quello della Paramount mancano altri tasselli fondamentali. I fans di Mission Impossible non vedono l’ora di seguire di nuovo il loro eroe. Vedremo se per il 2015 saranno accontentati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.