News Cinema

Una prima clip per Bad Words di Jason Bateman (VIDEO)

Avevamo già visto il trailer e il poster ufficiale. Oggi, invece possiamo vedere online anche una prima divertente clip del film e alcune foto


Dopo aver visto nei giorni scorsi lo scorrettissimo e divertente trailer di Bad Words e la prima locandina ufficiale per il film, oggi è la volta della prima clip ufficiale dove possiamo vedere i personaggi di Jason Bateman e il piccolo Rohan Chand interagire per la prima volta, a bordo di un aereo, mentre cercano di fare lo spelling di una parola molto particolare.

La pellicola è diretta dallo stesso attore protagonista Jason Bateman, che debutta, con Bad Words, come regista per il grande schermo, mentre lo è già stato per alcuni episodi di serie tv come Arrested Development e Family Matters. Il film è stato anche presentato allo scorso Toronto Film festival 2013 e ha una sceneggiatura scritta da Andrew Dodge.

Bad Words ruota intorno ad uno strano e meschino quarantenne, di nome Guy Trilby che, apparentemente senza motivo, sfrutta una falla del regolamento di un concorso nazionale di spelling per ragazzi, il “Golden Quill”, e ci partecipa sabotandolo e umiliando senza pietà tutti i suoi giovanissimi avversari. Genitori, giuria e gli stessi ragazzini che partecipano alla gara non si spiegano il perché della sua partecipazione e soprattutto non comprendono il suo spietato comportamento vergognoso causato dalla sua voglia di vincere a tutti i costi. Per scoprire il perché, una giovane giornalista, Jenny Widgeon impersonata da Kathryn Hahn, comincerà ad indagare su di lui.

Bad Words non ha ancora una data di release in Italia ma negli Stati Uniti sarà al cinema in versione limitata il 21 marzo 2014, per poi uscire definitivamente a partire dal 28 dello stesso mese. Nel cast del film troveremo Jason Bateman , Rohan Chand, Kathryn Hahn, Rachael Harris, Allison Janney, Ben Falcone, Alexia Pearl e Philip Baker Hall. Ecco la prima divertente clip di Bad Word, intitolata “Autofellatio” e distribuita da Focus Features Film, in cui assistiamo al primo singolare incontro tra il protagonista Guy Trilby, impersonato da Jason Bateman, e il piccolo e simpatico Chaitainya Chopra, interpretato da Rohan Chand. Insieme al video vi mostriamo alcune foto ufficiali provenienti direttamente dal film:

Bad Words

Bad Words

Bad Words
http://www.youtube.com/watch?v=s3eAYqlSTt8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.