News Cinema

Un nuovo trailer red band per Under the Skin (VIDEO)

Il nuovo film, che vede un’inedita Scarlett Johansson nei panni di una seducente aliena, sta per arrivare nei cinema americani. Ecco il particolare trailer


Il regista Jonathan Glazer torna a dirigere un film per il grande schermo dopo ben dieci anni di pausa, dalla sua ultima pellicola Birth – Io sono Sean, con lo sci-fi fatto di atmosfere horror e inquietanti Under the Skin del quale ha curato anche la sceneggiatura insieme a Walter Campbell.

Il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo dello scrittore Michel Faber e ha partecipato, in concorso, allo scorso Festival del Cinema di Venezia il 3 settembre 2013. La protagonista è la bellissima Scarlett Johansson, negli inediti panni di un’affascinante e seducente aliena spedita sul pianeta Terra, con le sembianze di una donna perfetta, a caccia di uomini da studiare. Grazie alla sua irresistibile avvenenza, la “donna” riesce a catturare numerosi uomini e a mandarli sul suo pianeta, ma man mano che la sua missione avanza, l’aliena rimane sempre più affascinata e incuriosita dal genere maschile, tanto da complicare in maniera significativa la situazione.

La pellicola è ambientata in una spettrale e suggestiva Scozia la cui atmosfera cupa accompagnerà tutta la durata del film. Dal nuovo trailer che possiamo vedere online, possiamo avere un assaggio di quello che sarà il clima inquietante di Under the Skin di cui abbiamo parlato. Nel cast della pellicola troveremo Scarlett Johansson, Paul Brannigan, Jessica Mance, Joe Szula, Krystof Hádek e Scott Dymond. Di seguito la sinossi ufficiale del film e il nuovo trailer red band di Under the Skin, nei cinema americani a partire dal 4 aprile 2014 in numero limitato, mentre in Italia non abbiamo ancora una data di release ufficiale:

Laura (Scarlett Johansson) è un aliena inviata sulla terra per studiare il genere umano, in particolare quello maschile. Dotata di un linguaggio umano e un incredibile potere seduttivo catturerà e invierà umani nella sua terra natia per essere esaminati. Le cose si complicheranno quando Laura e la sua curiosità per il corpo umano si faranno più intensi così da interrompere la missione.
http://www.youtube.com/watch?v=g88jv3o9uFY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.