News Cinema

Hector and the Search for Happiness: il primo trailer internazionale (VIDEO)

Ci vorrà molto tempo ancora prima di poterci godere al cinema il nuovo film che vede Simon Pegg protagonista. Ma ecco il trailer


L’attore comico Simon Pegg torna al cinema dopo aver concluso, insieme al collega Nick Frost, la celebre “trilogia del cornetto” e dopo aver girato il film A Fantastic Fear of Everything, ancora inedito nel nostro Paese, con la commedia Hector and the Search for Happiness.

La pellicola è scritta e diretta dal regista Peter Chelsom, già conosciuto per Serendipity e Shall We Dance, ed è la trasposizione cinematografica del romanzo best seller omonimo scritto da François Lelord. Il regista veste anche i panni di co-sceneggiatore insieme a Tinker Lindsay. La trama ruota intorno ad un eccentrico psichiatra Hector, interpretato da Simon Pegg, che decide di intraprendere un viaggio alla ricerca della felicità dopo aver visto che nessuno dei suoi pazienti è realmente felice. L’intento di Hector è quello di dimostrare ai suoi pazienti, alle persone che gli stanno vicino, ma soprattutto a lui stesso che la felicità esiste e può essere raggiunta. Ci riuscirà? Dobbiamo aspettare ancora un bel po’ per scoprirlo, ma intanto possiamo goderci online il bellissimo trailer internzionale per Hector and the Search for Happiness.

Nel cast del film, oltre che a Simon Pegg, troveremo altri attori davvero validissimo come Rosamund Pike, Christopher Plummer, Toni Collette, Stellan Skarsgård e Jean Reno. Ecco la sinossi e il primo trailer ufficiale per il film Hector and the Search for Happiness, in uscita nel Regno Unito per il prossimo autunno, mentre per quanto riguarda l’Italia non ci sono notizie per l’uscita nelle sale:

Pegg interpreta Hector, un eccentrico, ma irresistibile, psichiatra londinese in crisi: i suoi pazienti non si sentono più felici! E’ a un punto morto. Poi un giorno, armato di coraggio e curiosità infantile, Hector infrange la barriera del vuoto pneumatico della sua vita per cercare di capire se la felicità esista davvero. Ha inizio così un viaggio colorato, esotico, pericoloso e spassoso.

 

http://www.youtube.com/watch?v=zQWMThyX4EI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.