News Cinema

Tom Hardy nel primo trailer di Locke (VIDEO)

Il film rivelazione dello scorso Festival Internazionale del Cinema di Venezia sta per debuttare in tutti i cinema americani. Ecco il trailer


Dopo essere stato acclamato allo scorso Festival Internazionale del Cinema di Venezia, il film Locke si prepara definitivamente all’uscita nelle sale americane il prossimo 25 aprile 2014, mentre nel nostro Paese non ha ancora una data di distribuzione.

Il talentuoso attore britannico Tom Hardy è il mattatore unico della pellicola, un one man show che regge interamente da solo i 90 minuti circa della durata del film diretto dal regista Steven Knight, famoso soprattutto per essere stato lo sceneggiatore de La Promessa dell’Assassino e che arriva, con questa pellicola, alla sua seconda esperienza dietro alla macchina da presa. Locke è stato girato quasi tutto in tempo reale, quasi come fosse una pièce teatrale con un monologhista, ed è stato una vera e propria rivelazione al Festival di Venezia. Il protagonista Ivan Locke è impegnato in un viaggio in auto, durante il quale sarà impegnato in diverse conversazioni telefoniche che a mano a mano gli rovineranno la vita perfetta che si era faticosamente costruito. Frustrazione, rabbia e paura sembrano essere i sentimenti principali su cui si basa la pellicola. La curiosità è alle stelle, non ci resta che aspettare ulteriori news riguardo alla release italiana del film.

A fare da supporto a Tom Hardy, troviamo Olivia Colman, Ruth Wilson, Ben Daniels, Tom Holland e Andrew Scott. Ecco la sinossi ufficiale del film e il primo trailer internazionale di Locke con un intenso Tom Hardy, distribuito da Lionsgate:

Ivan Locke si è dato molto da fare per crearsi una vita soddisfacente. Stanotte quella vita gli crollerà addosso. Alla vigilia della più grande sfida della sua carriera, Ivan riceve una telefonata che mette in moto una serie di eventi che faranno a pezzi la sua famiglia, il suo lavoro e la sua anima. La regia di Locke è un’esperienza cinematografica più unica che rara che mette letteralmente il pubblico al posto del passeggero a guardare la vita del guidatore che si dipana.
http://www.youtube.com/watch?v=MyoO35P41YM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.