News Musica

Sal Da Vinci in coma: c’è la foto ma è un falso allarme

Sal Da Vinci rassicura i fan dopo la foto sul web che lo ritrae in un letto di ospedale: si è trattato di una bufala


E’ stato lo stesso Sal Da Vinci a smentire quanto comunicato sulla sua pagina ufficiale. Il cantante napoletano ha riferito che si è trattato di una bufala. Nel giro di pochi minuti, dopo la condivisione sui social, la foto che ritrae Sal Da Vinci su un letto di ospedale, in stato di coma, ha messo in allarme tutti i suoi fan. E’ stata questione di poco, per fortuna, e poi la buona notizia. Sal Da Vinci sta bene, nessun coma, nessun letto di ospedale.
Intanto, i fan del cantante avevano commentato la foto lanciata sul suo profilo: “Uno scherzo di cattivo gusto”. Accanto alla foto era comparso un commento firmato “Staff”: “Sal Da Vinci in coma! A breve seguirà il referto medico a cura del Prof. Sarcinelli. State tutti con noi, Staff“. Si sarebbe trattato di un promo per il nuovo album “Se amore è”, ma che non è stato molto gradito tra i fan.

Sulla pagina Facebook, l’artista ha postato una sua foto e ha scritto un post, tranquillizzando tutti: “Eccomi ancora, tutto ok, vorrei tranquillizzare tutti voi, ecco questa é una foto scattata pochi minuti fa, dalla Casa di cura Villa Fulvia, purtroppo prima mi é stata scattata una foto di scena del mio prossimo videoclip del brano che ho dedicato a mia figlia, s’intitola Chiara, uno dello staff del videoclip ha inviato la foto senza scrivere foto di scena, ecco il perché dell’incidente, vi chiedo scusa in tutte le forme, capisco che non é stato bello da vedere, tanti di voi si sono preoccupati, mi dispiace enormemente”. Il cantante ha poi aggiunto di aver già preso dei provvedimenti e ha invitato i suoi fan a leggere Il Mattino web.
Per fortuna, Sal sta bene, e i suoi fan sono ben contenti di saperlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.