News Cinema

Brad Pitt aggredito mentre firmava autografi alla prima di Maleficent (VIDEO)

Brad Pitt è stato aggredito da uno squilibratro, mentre firmava autografi, in occasione della prima di Maleficent


Brad Pitt è stato aggredito, mentre firmava autografi, alla prima del film Maleficent. L’attore si trovava sul red carpet insieme alla moglie – protagonista della pellicola – e si stava concedendo ai fan. Firmava autografi, come sempre, quando all’improvviso uno squilibrato gli è saltato addosso. È stato aggredito da uno squilibrato, che fortunatamente è stato subito fermato dalla sicurezza. Le cinque guardie del corpo presenti nelle vicinanze hanno bloccato l’aggressore, il 25enne Vitalii Sediuks, che è stato preso in consegna dalle forze dell’ordine. Tuttavia, nulla di grave per Brad Pitt. L’attore è stato aggredito ma non ha ricevuto alcuna ferita.

Il video disponibile a fine articolo mostra le fasi concitate dell’aggressione – anche se non si capisce benissimo. Solo tanto spavento per la star di Hollywood, che firmava autografi insieme alla moglie, Angelina Jolie, in occasione della prima di Maleficent: la revisione dark della Disney de “la bella addormentata nel bosco”. La bella Angelina recita il ruolo della protagonista, “Malefica”, la strega cattiva.

Angelina Jolie e Brad Pitt fuori forma – LEGGI QUI

Dunque, soltanto tanta paura per Brad Pitt. È stato aggredito mentre firmava autografi, ma per lui non ci sono state conseguenze. Uno squilibrato ha approfittato di un momento di distrazione della sicurezza e gli è saltato addosso. Il tentativo di aggressione è durato meno di un minuto. Le 5 guardie del corpo sono prontamente intervenute per fermare Vitalii Sediuks. Pitt si è ripreso dall’aggressione e ha mostrato subito di stare bene e non aver subìto danni. Soltanto tanta paura alla prima di Maleficent, ma per fortuna uno degli attori più amati di Hollywood sta bene.

Angelina Jolie operata di nuovo – LEGGI QUI

L’aggressione è avvenuta di fronte il cinema El capitan di Hollywood, Los Angeles. Il 25enne che ha aggredito Pitt è stato arrestato. Aveva tentato, invano, di colpirlo sul volto. Per lui si prevede una lunga detenzione. L’evento è comunque servito per far ulteriore pubblicità al film.

https://www.youtube.com/watch?v=SXHZEFY2liU



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.