News Cinema

Incompresa, il nuovo film di Asia Argento con Gabriel Garko (VIDEO)

Il nuovo film di Asia Argento, con protagonista Gabriel Garko, ha tutte le carte in regola per avere successo. Ecco il video trailer di Incompresa


E’ in arrivo nelle sale un nuovo film di Asia Argento, con protagonista Gabriel Garko: Incompresa. Potete vedere il trailer attraverso il video. La pellicola è stata resa nota nel corso del Festival di Cannes, nell’ambito della sezione Une Certain Regard. Il nuovo film promette bene: una storia difficile, fatta di tristezza e dolcezza. Incompresa racconta la storia di una bambina di 9 anni, Aria. E’ lei che si trova al centro di una vicenda triste, che molte famiglie si trovano ad affrontare. I genitori di Aria si separano in maniera tutt’altro che semplice, e come mostra il film, a rimetterci sono sempre i figli. Come potete vedere nel video, la storia è fatta di violenze e voglia di evasione. Tra i protagonisti, per la gioia di tutte le italiane, c’è Gabriel Garko.

LEGGI ANCHE: Film al cinema, il 29 maggio esce Edge of Tomorrow: Tom Cruise a Roma per la presentazione

Aria, oltre a subire la separazione dei genitori, si trova in una famiglia allargata. Non si sente amata dalla mamma e dal papà, e così affronta una sua avventura, dettata dalla voglia di fuggire. Tante sono le vicissitudini che incontrerà questa bambina nel corso del film Incompresa, cose che una ragazzina non dovrebbe mai fare.

Incompresa arriverà dunque nei cinema italiani e il successo pare annunciato. Oltre ad un cast d’eccezione, nel quale emerge soprattutto Gabriel Garko, a destare grande curiosità è anche la regia di Asia Argento.

LEGGI ANCHE: Cannes 2014: tutti i vincitori

Il film Incompresa è particolarmente adatto a chi vuole vedere la sofferenza e i conflitti di una bambina costretta a crescere prima del tempo, che non si sente apprezzata e amata da chi l’ha messa al mondo.

LEGGI ANCHE: Esce al cinema Maps to the stars: l’ultimo 

Ecco il video trailer del film presentato al Festival di Cannes. Che ne pensate di questo film? Andrete a vederlo? Vi incuriosisce la storia raccontata in Incompresa?
http://www.youtube.com/watch?v=yydf9xQM0sk



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.