News Cinema

Il Video di Angelina Jolie drogata: è davvero lei? (VIDEO)

In rete appare un misterioso video di Angelina Jolie drogata. Sarà davvero lei?


In rete è spuntato un video di Angelina Jolie drogata. I fans si chiedono: ma è davvero lei? Dalle foto sembra proprio di sì. Il video non è chiarissimo. È apparso da poche ore in rete. È possibile sentire (e confrontare) la voce dell’attrice e vedere alcune immagini tratte proprio dal video. Proprio questa modalità in cui il filmato è apparso su YouTube hanno fatto dubitare che si tratti della vera Angelina Jolie: il filmato amatoriale ha fatto dubitare più di qualcuno. Tuttavia, la fonte è attendibile. Il video è stato messo in rete dal tabloid americano National Enquirer e dura circa 16 minuti.

Questo filmato andrebbe un po’ a scardinare la straordinaria e impegnata carriera della bella Angelina. La Jolie si trova in casa e sta telefonando a qualcuno. Il tutto mentre si trova in evidente stato confusionale dovuto all’assunzione di sostante stupefacenti. Il filmato risale a qualche anno fa. L’allora ventenne Angelina Jolie era ancora immatura. Franklin Meyer, il suo ex spacciatore, ha dato in esclusiva il filmato di 16 minuti al tabloid americano National Enquirer, che l’ha subito messo in prima pagina, provocando l’ira dell’attrice. Era la fine degli anni ’90 e la Jolie si trovava nella sua stanza d’albergo, all’Ansonia Hotel nell’Upper West Side.

La bella Angelina è dimagrita troppo? – LEGGI QUI

La donna parla al telefono alla ricerca di droga. La Jolie non ha mai nascosto il suo passato da tossicodipendente e più volte nella sua biografia è stato citato l’episodio mostrato dal video. La donna si dice fortunata a essere ancora viva. Insomma è davvero Angelina Jolie quella del video? Sembrerebbe proprio di sì. L’attrice era alla ricerca di sostanze e si mostra in evidente stato confusionale dovuto alla droga. Più che drogata sembrerebbe proprio in astinenza nel filmato. L’attrice gira avanti e indietro nella sua stanza e il suo volto sembra particolarmente provato. Uno scoop che in realtà sembra mostrare una parte privata e che ormai non fa più parte della vita dell’attrice, che avrebbe avuto il diritto all’oblio.

https://www.youtube.com/watch?v=uKSsNcPwHMU



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.