News Cinema

Ornella Muti si racconta a Verissimo nell’intervista con Silvia Toffanin

Ultima puntata di Verissimo: Silvia Toffanin intervista Ornella Muti il 16 maggio 2015 e l'attrice si racconta


Ultima puntata di Verissimo ricca di ospiti quella in onda il 16 maggio 2015. Tra gli altri arriva nello studio di Silvia Toffanin anche Ornella Muti che si racconta in una lunga intervista con la conduttrice di Canale 5. L’attrice ha raccontato la sua vita da artista, non le piace il termine diva anche perchè la fa sembrare anche antipatica e allora Silvia suggerisce un altro tipo di aggettivo diva si, ma della porta accanto. Non è stato facile il suo esordio a 14 anni ma la sua vita poi è cambiata profondamente e ha capito che il suo posto era nel cinema. A un momento belle nella sua carriera è corrisposto però anche un altro difficile ma straordinario allo stesso tempo, l’arrivo di Naike. La conduttrice le chiede se è stato semplice lavorare e portare a termine una gravidanza da sola senza la presenza del papà della bambina al suo fianco. Ornella racconta:  “io in fondo sono sempre stata da sola non ho mai avuto l’amore di una vita e perciò sento di aver sempre fatto tutto un po’ da sola” la sua faccia non è quella di prima, il sorriso va via per qualche istante ma poi torna il sereno.

A proposito di Naike non può mancare anche un commento sul suo modo di vivere il rapporto con i social. Chi segue il mondo del gossip sa che la figlia della Muti si diverte a mostrarsi anche come mamma l’ha fatta, appunto, sui vari social tanto da esser stata anche bannata. La Muti commenta di essere fiera di sua figlia: ognuno deve fare quello che ritiene più opportuno e i genitori non possono mettere le catene ai loro figli.

Il momento più difficile della sua vita? “La morte di mio padre, anche perché ero piccola e ho visto la famiglia disfarsi” risponde Ornella Muti che alla domanda della Toffanin riguardo all’amore commenta dicendo che è innamorata della vita e questo le basta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.