News Cinema

Natale ai Caraibi, il film di Natale 2015 con Christian de Sica e Luca Argentero (Foto/Video)

Ecco il nuovo film di Natale 2015di Neri Paarenti al cinema con Christian De sica e Luca Argentero. Di seguito la trama dei tre episodi del film e il trailer (Foto/ Video)


Eccoci pronti con il film di Natale tutto italiano (Foto/Video). Un puro Made in Italy, Vacanze ai Caraibi il film di Natale 2015, con la regia di Neri Parenti. Attori nel film il mitico Christian De Sica, Massimo Ghini, la simpaticissima Angela Finocchiaro, lo splendido Luca Argentero, Ilaria Spada e Dario Bandiera. Il film di Natale che tutti aspettano ogni anno, per passare una serata al cinema in allegria e spensieratezza è composto da tre episodi. Vediamo la trama dei tre episodi. Nel primo episodio: Giorgio (Christian De Sica) scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini).Giorgio e la moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato. Nel secondo episodio: tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner.

Vacanze ai caraibi

Le modelle troppo magre non possono sfilare in passerella scopri di più

Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità. Nel terzo episodio: Cosa può succedere a un technological addict (Dario Bandiera) se naufraga su un’isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita e scopre che non c’è campo. La distribuzione del film è di Medusa film e la regia è di Neri parenti. Il film uscito due giorni fa nelle sale italiane, è pronto a fare bene come sempre. Negli ultimi anni sembra che Neri Parenti forse abbia mantenuto le redini, e sia rimasto forse il vincitore di questa “sfida”. Quali saranno gli esiti al botteghino per Vacanze ai Caraibi, quest’anno? Rimarrà ancora campione invitto, come film natalizio per la commedia made in italy? Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale del film giusto per farvi un’idea.

https://www.youtube.com/watch?v=vGuxL9JLL6A



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.