News Cinema

Vasco Rossi infiamma i cinema con il film concerto Tutto in una notte Live Kom 015

Vasco Rossi ha portato il suo rock. La sala 2 dell’Odeon di Milano ieri sera è diventata uno stadio, all'anteprima del suo film concerto


All’anteprima del film concerto “Tutto in una notte/Live Kom 015″, che resterà in proiezione fino al 16 marzo in 280 schermi d’Italia, Vasco Rossi ha portato il suo rock. La sala 2 dell’Odeon di Milano ieri sera è diventata uno stadio. Vasco Rossi non si è trattenuto molto ma ha salutato un centinaio di fan accorsi per l’evento. Tutti impazziti al suo ingresso, il cantante icona rock italiana, è stato accolto con urla e cori. Tutto in una notte/Live Kom 015″ include il concerto del 3 luglio scorso allo Stadio San Paolo di Napoli. La protagonista del suo film concerto ovviamente è solo musica rock.

All’interno del film inserti interpretati dalla ballerina Valentina Moer con sullo sfondo scorci affascinanti di Napoli. Troppo forte il rock suonato da Vasco e dalla sua band, rappresentata in sala dal chitarrista Stef Burns, accompagnato dalla moglie Maddalena Corvaglia, e dalla corista Clara Moroni. Troppo forte l’impatto della sua musica che non ha bisogno di altro perché fa tutto da sola.

Dal 17 marzo al cinema il primo film degli Arteteca – clicca qui

Una sala che in pochi minuti si è trasformata in una arena quasi i cori coprivano quelli del film. A giugno Vasco Rossi è prontissimo a ritornare sul palco con quattro date evento allo Stadio Olimpico di Roma. Successo assicurato anche per il film concerto, diretto dal regista campano Peppe Romano: “Gli ho dato carta bianca perché avevamo già lavorato insieme e ho sentito che in lui c’era del genio“, ha detto Vasco, ringraziando Romano, che è apparso molto commosso durante la presentazione. “Tutto in una notte/Live Kom 015″ è la terza volta al cinema per Vasco Rossi, dopo il rivoluzionario “Fronte del palco” del 1990 e il record di incassi con “LiveKom 011” e nella prima sera è già stato il film più visto della giornata con 195.228 euro incassati. Nonostante i numeri, di fare cinema Vasco non ha mai avuto intenzione: “Non ho mai voluto, me l’hanno anche proposto ma meglio fare una cosa e farla bene: io ho avuto la fortuna di fare musica“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.