News Cinema

After 2 a settembre al cinema ma intanto il trailer fa impazzire i fans (VIDEO)

After 2 sbarca al cinema a settembre ma intanto ecco il trailer ufficiale del film

Quasi un milione di visualizzazioni per uno dei trailer di After 2 uscito il 27 luglio 2020 su Youtube. In attesa di vederlo al cinema a settembre, i fans di Tessa e Hardin, hanno divorato il trailer per cercare di capire che cosa succederà! Uscito nel 2019, After è stato un vero e proprio fenomeno anche se la critica non ha accolto in modo troppo positivo il film. After è una pellicola sentimentale, basata sull’omonimo romanzo del 2014 scritto da Anna Todd. E anche nel secondo capitolo della saga, i protagonisti saranno  Josephine Langford nel ruolo di Tessa Young e Hardin Scott, interpretato da Hero Fiennes-Tiffin.

Abbiamo lasciato i due studenti follemente innamorati. Tessa ha perdonato Hardin dopo aver scoperto che la loro relazione è nata da una scommessa ma a quanto pare, nonostante l’amore folle che provano l’uno per l’altra, la fiducia è intaccata e lo resterà per sempre. Dal trailer di After 2 ben si capisce che questa storia d’amore dovrà superare decine e decine di ostacoli…Per Tessa e Hardin non mancheranno le prove: ma il loro è un vero amore o una ossessione? I due si amano davvero oppure sono come una droga di cui non riescono a fare a meno?

AFTER 2 PRONTO A SBARCARE AL CINEMA NONOSTANTE LE CRITICHE

Ma vediamo il trailer di After 2, ricordandovi che il film arriverà al cinema a settembre, un anno dopo l’inizio delle riprese

 Un nuovo acquisto per quanto riguarda il ruolo di protagonista. Non spetterà infatti solo a Hardin far battere il cuore di Tessa…Dylan Sprouse è stato scelto per il ruolo di Trevor, il giovane stagista che lavorerà al fianco di Tessa nella casa editrice. Anche tra Trevor e Tessa il primo sarà un incontro scontro ma poi tra i due nascerà qualcosa. Sarà Tessa a dover decidere se voltare pagina, al fianco di un uomo che non sia Hardin, oppure no. Il loro è un amore tossico e malato? Tessa si innamorerà di Trevor o nel suo cuore c’è solo per Hardin?

AFTER 2 QUANDO ESCE AL CINEMA?

Il film arriverà nelle sale il 2 settembre 2020. Per chi invece non avesse ancora visto il primo capitolo della saga, il film è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

PER I PIU’ CURIOSIO SPOILER SUL SECONDO CAPITOLO DEL FILM CON NOTIZIE DAL ROMANZO

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.