News Musica

Alessandra Amoroso mostra nuovo taglio di capelli nel video Dove sono i colori

Alessandra Amoroso riesce sempre a stupire i suoi fan. In seguito all’enorme successo ottenuto la vittoria del talent show Amici, la cantante pugliese ha avuto davanti a sè una strada tutta in salita, puntando solo sul suo talento. Nel corso di questi anni, in cui Alessandra Amoroso si è affermata nel panorama musicale italiano, anche […]


Alessandra Amoroso riesce sempre a stupire i suoi fan. In seguito all’enorme successo ottenuto la vittoria del talent show Amici, la cantante pugliese ha avuto davanti a sè una strada tutta in salita, puntando solo sul suo talento. Nel corso di questi anni, in cui Alessandra Amoroso si è affermata nel panorama musicale italiano, anche il suo look ha avuto netti cambiamenti. Sempre di tendenza e alla moda, la Amoroso non si è mai presentata al pubblico in modo banale, ma neanche troppo eccentrico. Con grande classe ha cambiato spesso taglio di capelli, fino ad arrivare all’ultimo, sfoggiato nel video di Dove Sono I Colori. E’ sul set di esso che Alessandra si è mostrata in tutto il suo splendore con un caschetto alla moda, arricchito da una frangia. Il suo look per l’occasione si è rivelato al passo con i tempi: Alessandra ha indossato un paio di jeanz, una maglietta bianca, un gilet e un paio di stivaletti.

Ma il videoclip, oltre che per lo stile inconfondibile di Alessandra Amoroso, rappresenta una storia ricca di significato. Il tema principale è l’amore, e la cantante uscita da Amici racconta la storia di due ragazzi che vivevano una vita priva di colori, prima di incontrare la persona amata. Sicuramente i numerosissimi fan di Alessandra Amoroso apprezzeranno tantissimo sia il videoclip, sia il look della loro cantante preferita, la quale da due anni a questa parte non li ha mai delusi. Alessandra ha puntato solo sul suo talento per andare avanti, rimanendo quasi sempre estranea al gossip, a differenza di altri suoi colleghi, ed è questa probabilmente la chiave del suo successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.