News Musica

Chi vincerà Sanremo 2015? Ecco le quote dei bookmaker per chi scommette

Ecco i favoriti alla vittoria di Sanremo 2015 almeno secondo i bookmaker: in testa il trio Il Volo, Alex Britti e Lorenzo Fragola. Su chi scommettereste?


La 65esima edizione del Festival di Sanremo è ormai pronta a partire: mancano poche ore ormai all’inizio ma c’è chi già pensa alla serata finale e al possibile vincitore. Stando alle quote dei bokkmaker la sfida per il primo posto si gioca tra giovanissimi: i favoriti sono Il Volo e Lorenzo Fragola. I tre tenori in particolare sono i più quotati a 3.00 mentre al momento scommettere sul talento di X Factor vale tre volte la posta.

LORENZO FRAGOLA TRA I FAVORITI: LA SCHEDA

Segue, ma abbastanza staccata, un’altra band di giovanissimi: sono i pupilli di Maria De Filippi, alias i Dear Jack. Questi ultimi sono dati a 10, a pari merito con il primo big affermato che spunta in lavagna, ovvero Alex Britti. E le scommesse giocano anche su questa divisione tra giovani usciti dai talent e big della musica italiana: la vittoria di un ex di “Amici di Maria De Filippi” è data a 2.85 mentre X Factor, che oltre a Lorenzo conta sulla presenza di Chiara, paga 4 volte la posta, a pari merito con “Ti lascio una canzone”.

IL VOLO VINCERANNO SANREMO 2015? ECCO LA SCHEDA DEL TRIO

Solo 2,00 per un cantante puro. In questo caso questi ultimi sono favoriti chiaramente dal numero visto che sono in maggioranza. Prendendo i singoli nomi infatti le quote lievitano in modo graduale. Vengono date tutta a 13 sei cantanti dalle quali l’Ariston si aspetta molto: Annalisa Scarrone, anche lei dalle file di Amici, Anna Tatangelo, Malika Ayane, Chiara Galiazzo, Lara Fabian e Bianca Atzei. Si sale a 15,00 per Raf e Irene Grandi, due grandi ritorni della 65sima edizione del Festival di Sanremo. Stessa quota anche per Nina Zilli mentre Marco Masini segue a 18,00. Si ferma a 25,00 il giovane rapper Moreno, pupillo di Maria De Filippi. Nek e Gianluca Grignani non convincono gli scommettitori che si piazzano entrambi a 30.00, insieme fratello minore di Fabri Fibra, Nesli. I meno quotati sono invece i duetti più originali: i comici Biggio e Mandelli e Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (alias Platinette) valgono 45 volte la posta.

PLATINETTE A SANREMO: ECCO COSA ASPETTARSI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.