News Musica

Tish cancella da Instagram le foto di Amici e dà la sua spiegazione che però non convince

Perchè Tish ha deciso di cancellare tutte le foto che la legano in qualche modo ad Amici 18 dai social? Ecco la sua spiegazione

Nelle ultime ore chi segue con passione e affetto uno dei talenti più apprezzati dell’ultima edizione di Amici, si è accorto di una polemica nata sui social. Parliamo di Tish la cantante dai rossi capelli che nella scuola ha lasciato il segno grazie alla sua bellissima voce. Tish è sicuramente una delle protagoniste di Amici 18 ed è per questo che molti suoi fans ( e anche haters bisogna ammetterlo anche se è brutto sia dirlo che scriverlo) hanno notato qualcosa che la ragazza ha fatto. Tish nelle ultime ore ha deciso di cancellare dal profilo Instagram tutte le immagini che in qualche modo la legano alla scuola di Amici. E visto che tanti suoi fans le hanno chiesto il perchè di questa scelta, ha poi provato a dare una sua spiegazione. Le parole di Tish però invece che dissipare i dubbi, ne hanno creati degli altri…

TISH CANCELLA DA INSTAGRAM LE FOTO CHE LA LEGANO ALLA SCUOLA DI AMICI 18

Tish quindi ha voluto spiegare la scelta di eliminare le foto legare ad Amici ( o meglio archiviare, lei usa questo termine):

Negli ultimi giorni alcuni di voi mi hanno scritto chiedendomi il perché dell’archiviazione delle foto di Amici dal mio profilo Instagram. Sapete che tendo a non giustificare le mie scelte, spero sempre vengano capite col tempo ma in questo caso ci tengo, perché tengo ad Amici e a voi che grazie alla scuola mi avete conosciuto. Il perché sta tutto lì, nella parola scuola. Ci siamo passati tutti e pensare di poter rinnegare quel momento è impossibile. Troppe emozioni, persone, impegno per far finta non ci sia stata. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatta crescere come non potevo neanche immaginare, come fanno le migliori scuole mi ha insegnato più di quello che si legge nei libri. Ma finito quel percorso mi sono chiesta: e adesso?

Per concludere poi così:

Adesso c’è da fare un salto nel vuoto e non vedo l’ora anche perché so che ci sarete voi a tenermi per mano. E’ proprio dentro la scuola che un caro amico mi ha detto: non conta tanto prepararsi per gli studi, ma quello per cui gli studi ti preparano. Presto nuova musica, nuovi palchi, nuove persone da conoscere e da cui imparare ancora. Io sono pronta, voi?

La reazione dei followers a questa spiegazione è variegata. C’è chi pensa che Tish abbia fatto bene e debba andare avanti per la sua strada pensando solo alla musica e non al resto e chi invece fa notare che forse, cancellare un pezzetto della propria esperienza anche solo dai social, non cambierà le cose…E voi da che parte state? Che spiegazione date al gesto fatto da Tish?

( FOTO dalla pagina Fb di Amici )

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.