Andrea Sannino positivo al covid 19: le sue parole sui social

Sono oltre 2800 i nuovi positivi in Italia nelle ultime 24 ore, numeri che nei prossimi giorni certamente cresceranno. E tra i nuovi positivi c’è anche il famoso cantante neomelodico Andrea Sannino che, con la sua canzone Abbracciame, era diventato anche il simbolo della voglia di pensare positivo nonostante tutto, nei periodi più difficili del nostro paese. Marzo e aprile sono stati i mesi in cui tutti avremmo voluto un abbraccio. E la sua canzone era la colonna sonora di tante storie. Oggi Andrea, positivo al covid 19, informa tutti i suoi fan con un messaggio sui social.

ANDREA SANNINO POSITIVO AL COVID 19: LE SUE PAROLE SUI SOCIAL

Ecco il messaggio che Andrea Sannino ha postato sui social per dare la notizia a tutte le persone che lo seguono con affetto:

Cari amici vi scrivo con lo stesso amore che da sempre mi lega a voi, nella buona e nella cattiva sorte. Voglio comunicarvi che ieri sera sono risultato POSITIVO al Covid-19.
Ho avuto qualche decimo di febbre Martedì scorso, e già da quel giorno sono rimasto
a casa. Poi ho fatto il tampone e ieri sera mi hanno chiamato per l’esito.
Voglio tranquillizzarvi sulle mie condizioni.
Sto bene, anzi oggi mi sento addirittura meglio.
Anche la mia famiglia sta bene, in isolamento domiciliare, ma sia Marinella che Gioia stanno bene e questa é la cosa più importante per
me.
Prima di dirlo a voi, ieri sera ho già informato il Sindaco della mia città, le autorità sanitarie e i miei vicini, condomini che da subito mi hanno dimostrato affetto e solidarietà, oltre a tutte le
persone con cui ho avuto contatti negli ultimi giorni che ho chiamato personalmente.
Voi che siete una parte importante
della mia vita, non potevate non saperlo da me.
Vi aggiorno presto su tutto anche perchè non vedo l’ora, quando tutto sará passato non solo per me ma per tutto il mondo, di ritornare a vivere tra la gente, a vivere di musica ed emozioni…é una cosa che giá mi mamcava prima, adesso ancora di più!
Vi voglio bene,tanto bene …
e leggervi mi darà tanta forza per vincere ancora.
Andrè

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.