News Musica

Da Amici a Venezia 78: la gioia di Aka 7even e i nuovi progetti

Aka 7even sul red carpet di Venezia 78: le canzoni del cantante di Amici scelte come colonna sonora de La regina di cuori

aka7even amici venezia 78

Aka 7even è stato uno dei cantanti rivelazione dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Non ha vinto il talent show ma il successo è arrivato comunque e oltre ai numeri e all’affetto nei fan, per Luca, vero nome dell’artista, sono arrivati tanti nuovi progetti e risultati. L’ultima soddisfazione per Aka è stata a Venezia 78. Il cantante di Loca e Mi manchi ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema elegantissimo e con un nuovo taglio di capelli. Qualcuno si è sorpreso a vederlo sul tappeto rosso del Festival ma il suo invito era più che giustificato oltre che meritato.

Aka 7even firma la colonna sonora de La regina di cuori e sfila sul red carpet di Venezia 78: grandi soddisfazioni dopo Amici

Perché Aka 7even era a Venezia 78? L’artista lanciato da Amici ha firmato la colonna sonora de La regina di cuori, un cortometraggio che è già disponibile per la visione su Rai Play. Le sue canzoni sono state scelte per il progetto in cui gli attori protagonisti sono Mariasole Pollio (che purtroppo si è dovuta assentare da Venezia per un’infezione), Cristiano Caccamo e Beatrice Vendramin. Attori con cui ha anche posato sul red carpet. “Ogni passo su quel red carpet è stato un mix di ansia ed adrenalina. Ogni passo in avanti mi ha ricordato tutti i passi precedenti che ho dovuto fare per trovarmi li” ha scritto Luca su Instagram. E la prima persona a credere in lui fin dal principio sarebbe stata proprio la giovane attrice Mariasole Pollio. “Un pensiero e una dedica speciale di quel red carpet va a te, mamma” ha detto Aka che ha vissuto delle emozioni veramente speciali nelle ultime ore. E al Festival ha pure cantato Mi Manchi e Black, due dei suoi brani.

Dopo Venezia 78 altri progetti di lavoro per Aka 7even: cosa farà il cantante di Amici

E adesso Aka 7even si concentrerà su altri progetti. Il cantante inizierà il suo tour di concerti a partire da gennaio 2022. I biglietti sono già in vendita e finalmente Aka potrà incontrare tutti i suoi fan ed esibirsi di fronte a loro. Voci di corridoio parlano pure di una importante collaborazione in vista. Non c’è alcuna certezza ma potrebbe presto arrivare un progetto insieme al collega Fedez. Vedremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.