News Musica

Shakira, il suo ultimo singolo è un pesante attacco a Piqué e alla fidanzata?

Il testo dell'ultimo singolo di Shakira è un pesante attacco a Piqué e alla nuova fidanzata

shakira pique ferrari twingo

Shakira trova ancora una volta il modo di dire ciò che pensa di Piqué, del padre dei suoi figli e della sua nuova compagna?Tradimenti e separazione, litigate e panni sporchi, abbiamo letto di tutto sull’ex coppia, sul calciatore e la cantante colombiana. Shakira spara ancora una volta contro Piqué e lo fa con il nuovo singolo. Una nuova canzone in collaborazione con il dj argentino Bizarrap e tra un verso e l’altro è evidente che quel testo sia per l’ex compagno spagnolo. Shakira e Piqué hanno due figli, Sasha nato nel 2015 e Milan, nato nel 2013. Tutti credevano che la loro storia sarebbe durata per sempre, sembrava un amore da favola e invece il finale è dei peggiori, per Shakira.

Shakira si vendica e nell’ultimo singolo lei è la Ferrari

Nei versi dice: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo” è evidente che la Ferrari sia lei mentre la Twingo la nuova fidanzata, la giovane Clara Chia Marti. 45 anni e le ferite di una donna tradita dal padre dei suoi bambini, così Shakira attacca Gerard Piqué. Il video del brano ‘BZRP Music Session #53’, ha già ottenuto decine di milioni di visualizzazioni su YouTube, in poche ore.

Leggendo tutto il testo della canzone il riferimento alla nuova coppia non è solo in poche parole o in pochi versi ma dall’inizio alla fine. La cantante non lo dice, non c’è bisogno di una conferma, il suo nuovo singolo è per un campione, per un uomo che ha dato la versione peggiore quando lei aveva più bisogno di lui.Mi hai lasciato i suoceri come vicini di casa. I media alla mia porta e indebitata. Pensavi di avermi ferito, ma mi hai reso più forte, Le donne non piangono più, fatturano” è parte del testo che poi si rivolge a lei: “Ha il nome di una brava persona. Chiaramente non è come sembra
Ha il nome di una brava persona È chiaramente uguale a te Per ragazzi come te Sono troppo buona per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.