News spettacolo

Il power rangers Ricardo Medina Jr uccide con una spada il suo coinquilino

Il Power Rangers Ricardo Medina Jr è stato fermato con l'accusa di omicidio: ha colpito il suo coinquilino con una spada ferendolo mortalmente


Per le generazioni cresciute negli anni ’90 i Power Rangers erano una sorta di eroi. Ma più volte il telefilm è stato condannato perchè secondo gli esperti ispirava violenza e i ragazzini emulavano i protagonisti arrivando persino a farsi del male. Chissà cosa pensano oggi i dottori dopo la notizia arrivata da Los Angeles. Il Power Rangers Ricardo Medina Jr è stato fermato con l’accusa di omicidio dalla polizia americana: avrebbe ucciso con la spada il suo coinquilino. Il fatto sarebbe accaduto sabato pomeriggio mentre l’arresto sarebbe arrivato nel pomeriggio di domenica.

L’attore 36enne ha interpretato il Red Ranger in “Power Rangers Wild Force” nel 2002 e Deker in “Power Rangers Samurai” nel 2011.

 

Secondo la ricostruzione fornita dai media americani, l’attore avrebbe avuto un forte litigio con il suo coinquilino. Terminata la discussione, Medina, sarebbe rientrato nella sua camera in compagnia della sua fidanzata. A quel punto il suo coinquilino, sarebbe entrato con la forza nella camera da letto e avrebbe ricominciato la discussione. L’attore avrebbe quindi preso la spada che aveva al fianco del suo letto e l’avrebbe puntata contro l’uomo. Non sarebbe bastata la minaccia. Medina avrebbe quindi colpito la vittima all’addome provocando la sua morte.

A questo punto l’attore ha chiamato i soccorsi e ha atteso nella sua abitazione che arrivasse anche la polizia. Probabilmente per lui l’accusa potrebbe essere quella di legittima difesa. Il suo agente ne parla come di una persona speciale. L’uomo che è entrato nella sua camera però pare non avesse armi. Ma queste lo ricordiamo, sono solo le prime notizie relative a questa storia. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno altri risvolti. Domani dovrebbe esserci un incontro importante con il suo avvocato e con i giudici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.