Claudio Lippi contro Morgan chiede a Domenico Modugno di perdonare la sua voce (FOTO)


Con il festival di Sanremo 2016 si coprono un po’ di cose e non solo le canzoni dei cantanti in gara. Dopo il commento negativo del fidanzato di Noemi nei confronti di Annalisa Scarrone ecco che Claudio Lippi dice la sua su Morgan, o meglio sulla sua interpretazione della cover La lontananza di ieri sera. Morgan non ha ricevuto grandi consensi con il suo ritorno a Sanremo con la sua band storica, i Bluevertigo. Anni fa si piazzarono al penultimo posto, faranno lo stesso anche questa volta? Il punto non è questo ma il cinguettio di Claudio Lippi che adora Domenico Modugno e le sue canzoni e non ha apprezzato Marco Castoldi e i suo “rantoli”.

Sì, Lippi ha definito rantolo il modo di cantare di Morgan, ha cinguettato di preciso così: “Morgan gran musicista ma, per favore, non chiamiamolo cantare questo rantolo”. Questa volta non c’è nessun errore, Lippi non chiederà scusa per ave lasciato intendere una cosa che non pensava perché ha anche aggiunto: “Mimmo, perdona Morgan”.


L’omaggio non è stato gradito e Lippi non è l’unico a criticare quella esibizione. Morgan però non si è lascito per niente intimidrie e al Corriere della Sera ha commentato: “Credo di aver fatto una bella performance, molto bella. Molto bella e soprattutto superiore a tutte le altre“. Il cantante è apparso un po’ afono ma in realtà sono anni che lo sentiamo cantare così, non a caso lui consapevole ha aggiunto: “Cos’hanno detto di Elton John invece, che ha cantato come quando aveva 23 anni? Sottolineare queste imperfezioni – ha aggiunto Morgan rispondendo ai giornalisti che lo hanno intervistato – mi sembra una cosa un po’ sciocca, di Bruce Springsteen cosa sottolinei?“. Dire che Morgan non è un musicista ci sembra davvero troppo, il resto è ben più oggettivo.

IL BRUTTO COMMENTO DEL FIDANZATO DI NOEMI SU ANNALISA – LEGGI QUI


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close