News spettacolo

Michele Bravi dopo X Factor attacchi di panico e dolore, rivela tutto ai suoi fan

Michele Bravi ha vinto una delle edizioni di X Factor ma era così giovane e fragile da fidarsi di chi gli ha fatto del male. Su Youtube racconta tutto ai fan


Tra i vari vincitori di X Factor c’è Michele Bravi, non era pronto per quel programma ma l’ha vinto perché di certo ha talento ma è davvero troppo giovane ed è stato fragile. Così fragile che chi si occupava di lui come artista gli aveva fatto credere di essere morto, un cantante finito già prima magari di esistere davvero. Michele Bravi su Youtube si rivolge commosso ai fan che l’hanno sempre seguito; nessuna canzone da cantare o un video parodia ma la verità che fa male e che Michele sente di dover tirare finalmente fuori.

C’è una cosa che non vi ho detto. E l’ho fatto non perché volevo mentirvi o nascondervi qualcosa, ma perché non ero pronto. Mostrare agli altri le proprie cicatrici, le proprie sofferenze, alle volte fa male” inizia Michele partendo dal sogno vissuto in quel talent che l’ha reso famosi passando per i suoi errori: “Poi ho fatto le mie cazzate, ho sbagliato. Ho sbagliato perché mi sono affidato a delle persone che hanno preso le loro taniche di benzina, hanno sparso questa benzina in giro per la mia vita e hanno dato fuoco a tutto”. La sovraesposizione, il maligno desiderio di chi sperava di approfittare di lui. Michele continua raccontando: “Sta di fatto che sono stato male, molto male. C’è stato un momento, durante una riunione con le persone che si occupavano di me, in cui mi sono messo a piangere. E dall’altra parte mi hanno detto ‘Non piangere, ma accetta che sei morto, sei finito’. Io vi assicuro che sentirsi dire che sei morto, a vent’anni, fa male”. A quelle parole cattive lui aveva creduto e quindi a 20 anni era davvero morto… gli attacchi di panico, tanta sofferenza e poi si è fatto aiutare andando in analisi, doveva  voleva rialzarsi e adesso confida che quella fase è finita: “Adesso è arrivato il momento in cui noi dobbiamo sapere di essere belli e forti”. Bravo Michele, gran coraggio!

Gerardina Trovato chiede un’altra possibilità dopo la malattia , clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.