News spettacolo

Kelly e Donna di Beverly Hills ricordano Luke Perry ma non con foto sui social: il motivo del gesto di Jennie e Tory

Tory Spelling e Jennie Garth preferiscono non pubblicare sui social il loro ricordo per Luke Perry ma i fans di Beverly Hills attaccano Donna e Kelly


Dopo la morte di Luke Perry, che ci ha lasciato a 52 anni, troppo giovane per volare via lontano, sono stati tantissimi i messaggi da parte di colleghi e amici, oltre a quelli della gente comune. Ma tra questi, pare sia mancato quello di due delle donne protagoniste della serie Beverly Hills 92010, due delle più amate. Parliamo di Donna, interpretata da Tory Spelling e Kelly che invece è Jennie Garth. Le due, sono state in qualche modo accusate per non aver trovato modo e tempo di dedicare delle parole di addio per il loro “Dylan”. Intervistate da People, che dedicherà un lungi servizio a Luke Perry, le due attrici spiegano che hanno sentito il loro amico e collega fino a poche ore prima che entrasse in ospedale. Con lui avevano un bellissimo rapporto tanto che Luke mandava a entrambe le foto di sua figlia, missionaria in Africa, orgoglioso per quello che lei stava facendo.

Tory, ricordando Luke spiega: “Era uno degli esseri umani più gentili che io abbia mai conosciuto” .

L’attrice quindi ha preferito ricordare con queste parole il suo collega e amico e non con un post sui social.

LA MORTE DI LUKE PERRY E LE POLEMICHE PER I POST SUI SOCIAL : MANCANO ALL’APPELLO KELLY E DONNA 

I fans di tutto il mondo però non hanno gradito il silenzio social di alcuni dei protagonisti di Beverly Hills. Ci riferiamo ad esempio alla bellissima Kelly, che nella serie tra l’altro è stata anche una delle donne che Dylan ha più amato. L’attrice spiega che non è necessaria una foto per dire addio a una persona a cui si è voluto bene. E inoltre, aggiunge:  “Chi lo conosceva sa anche che non gliene fregava nulla dei social” ha dichiarato al magazine “People”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI BRANDON IN RICORDO DEL SUO COLLEGA E AMICO 

E ancora: “Ci ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che anche il mio caro amico Luke avrebbe voluto così. I suoi figli erano la sua vita: chi lo conosceva lo sa bene e sa anche che non gliene fregava nulla dei social media. Quindi non fate illazioni, non giudicate e non fate commenti maleducati”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.