Kelly e Donna di Beverly Hills ricordano Luke Perry ma non con foto sui social: il motivo del gesto di Jennie e Tory


Dopo la morte di Luke Perry, che ci ha lasciato a 52 anni, troppo giovane per volare via lontano, sono stati tantissimi i messaggi da parte di colleghi e amici, oltre a quelli della gente comune. Ma tra questi, pare sia mancato quello di due delle donne protagoniste della serie Beverly Hills 92010, due delle più amate. Parliamo di Donna, interpretata da Tory Spelling e Kelly che invece è Jennie Garth. Le due, sono state in qualche modo accusate per non aver trovato modo e tempo di dedicare delle parole di addio per il loro “Dylan”. Intervistate da People, che dedicherà un lungi servizio a Luke Perry, le due attrici spiegano che hanno sentito il loro amico e collega fino a poche ore prima che entrasse in ospedale. Con lui avevano un bellissimo rapporto tanto che Luke mandava a entrambe le foto di sua figlia, missionaria in Africa, orgoglioso per quello che lei stava facendo.

Tory, ricordando Luke spiega: “Era uno degli esseri umani più gentili che io abbia mai conosciuto” .

L’attrice quindi ha preferito ricordare con queste parole il suo collega e amico e non con un post sui social.

LA MORTE DI LUKE PERRY E LE POLEMICHE PER I POST SUI SOCIAL : MANCANO ALL’APPELLO KELLY E DONNA 

I fans di tutto il mondo però non hanno gradito il silenzio social di alcuni dei protagonisti di Beverly Hills. Ci riferiamo ad esempio alla bellissima Kelly, che nella serie tra l’altro è stata anche una delle donne che Dylan ha più amato. L’attrice spiega che non è necessaria una foto per dire addio a una persona a cui si è voluto bene. E inoltre, aggiunge:  “Chi lo conosceva sa anche che non gliene fregava nulla dei social” ha dichiarato al magazine “People”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI BRANDON IN RICORDO DEL SUO COLLEGA E AMICO 

E ancora: “Ci ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che anche il mio caro amico Luke avrebbe voluto così. I suoi figli erano la sua vita: chi lo conosceva lo sa bene e sa anche che non gliene fregava nulla dei social media. Quindi non fate illazioni, non giudicate e non fate commenti maleducati”.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close