News spettacolo

Max Bertolani a Storie Italiane si commuove rivedendo le immagini con la Prati e lancia un appello a Pamela

Le lacrime di Max Bertolani nella puntata di Storie Italiane del 23 aprile 2019 . Un appello per Pamela Prati

Max Bertolani torna a Storie Italiane, dopo l’intervista della scorsa settimana, per parlare di quello che sta succedendo ma anche delle accuse lanciate dalla Prati. La show girl nella puntata di Verissimo aveva fatto notare che molte persone sono andate in tv in questi giorni per parlare di lei. E forse, visto che Max Bertolani settimana scorsa era stato ospite di Eleonora Daniele, si è sentito chiamato in causa.

Oggi quindi l’ex fidanzato della Prati, l’uomo che avrebbe dovuto sposare nel 1999, torna a Storie Italiane per dire la sua su quello che sta accadendo.

MAX BERTOLANI A STORIE ITALIANE TORNA A PARLARE DI PAMELA PRATI

Max quindi ribadisce la sua posizione:

Io non sono spuntato per caso, e anzi sono stato uno dei pochi a parlare bene di Pamela. Una persona come lei che ha un curriculum pazzesco che vende esclusive..Io mi sarei aspettato una telefonata dopo la puntata che abbiamo fatto. Io ho sempre parlato bene. In altre situazioni mi aveva chiamato. Mi aspettavo che lo facesse. Io rispetto il suo momento. Secondo me, lo ripeto, è supportata male. Chi dovrebbe proteggerla non lo fa bene. Sta facendo tante cose che creano dubbi. Se fosse successo qualcosa alla mia donna, io mi sarei esposto in primis. Ma stai scherzando? Stanno creando un polverone, a me dispiace…Sentire poco fa pure le magliettine, per me è assurdo…”.

In puntata vengono poi mostrate di nuovo alcune immagini di una vecchia intervista a La vita in diretta. In quella occasione la Prati aveva presentato il suo fidanzato ma aveva anche annunciato a Michele Cucuzza che presto lo avrebbe sposato.

Io l’ho conosciuta non sapendo neppure chi era. Io non vedevo mai la tv, in quel momento quando lei mi si è avvicinata io non sapevo chi fosse. Le lasciai il mio bigliettino da visita e lei poi mi chiamò per iniziare un percorso di fitness. Al nostro appuntamento lavorativo non si è presentata e poi ci siamo sentiti al telefono. Mi aveva invitato quindi a cena e da lì è iniziato tutto. Era un momento delicato della sua vita. Mi ha conquistato con la sua cucina. E io poi ho scoperto chi era. E da quel momento per tre anni non ci siamo più lasciati. E’ stato meraviglioso. Lei è fantastica, facevamo davvero tantissime cose. Lei è solare, simpatica, generosa, altruista.”

Queste le parole di Max che ricorda con grande affetto i tre anni vissuti al fianco di Pamela.

E’ finita perchè io volevo dei figli ma forse era una cosa che volevo solo io” ha detto Max.

Fa male ancora per come è andata, per quello che è accaduto. E’ una sconfitta” ha detto in lacrime Max Bertolani. “Era bello, era vero, quando io amo, amo veramente e in quegli anni lei mi ha amato, io ne sono convinto” ha dichiarato l’ex della Prati nella puntata di oggi di Storie Italiane.

Max manda poi un messaggio a Pamela: “Come vedi ci sono e ci sono sempre stato. Il sergente di ferro è qui in veste di amico, un valore unico e raro. Se senti queste mie parole mandami un messaggio, sentiamoci e parliamo. Avere una persona amica che ti conosce sia una rarità. “

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.