Malika Ayane ha avuto un brutto incidente in moto: ecco come sta la cantante


malika ayane incidente

La cantante Malika Ayane ha avuto un brutto incidente in moto: come sta? La Ayane sta trascorrendo dei giorni di vacanza in Corsica prima dei suoi prossimi impegni non solo per quanto riguarda la musica, ma anche in tv, con X Factor. Qualche giorno fa però qualcosa non è andato per il verso giusto e Malika Ayane ha avuto un brutto incidente stradale mentre era in moto. Secondo quanto si apprende, la cantante avrebbe preso male una rotonda cadendo a terra. Scopriamo come sta ora e come sta trascorrendo questi giorni.

MALIKA AYANE, INCIDENTE IN MOTO IN CORSICA: LA CANTANTE STA BENE? 

A raccontare quanto accaduto è stata proprio Malika Ayane, rassicurando tutti circa le sue condizioni di salute. E’ anche apparsa in foto su Instagram e sembra stare abbastanza bene. Probabilmente la caduta è dovuta ad una velocità eccessiva o ad una perdita di equilibrio. Nelle foto sul social la cantante appare con un ginocchio fasciato ma in piedi. Dunque l’incidente non è stato troppo grave e la cantante sembra stare bene per fortuna. Ne parla nei commenti dell’immagine, che la immortala di spalle mentre prendeva parte al festival musicale Calvi on the Rocks, in Corsica. I follower, nel vederla con il ginocchio fasciato, le hanno domandato cosa fosse accaduto. Ad intervenire tra i commenti è stato anche il presentatore e amico della cantante Marco Maccarini. Ironicamente le ha scritto: “Che t’ho detto: ‘Stai attenta alla marmitta!’ Niente. Non ascolti“. A rispondere sempre con ironia è proprio Malika Ayane, parlando dell’incidente: “Più la genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?“. Insomma, la cantante non avrebbe calcolato bene la velocità e arrivando nei pressi della rotonda è caduta dalla moto.

MALIKA AYANE E’ UNO DEI GIUDICI DI X FACTOR DELLA NUOVA EDIZIONE

Incidente archiviato, per la Ayane è un periodo decisamente positivo. Sarà infatti lei uno dei nuovi giudici di X Factor. Affiancherà lo storico giudice Mara Maionchi nel programma che, anche quest’anno, sarà condotto da Alessandro Cattelan. La cantante è nota al pubblico per il suo particolarissimo timbro e la sua meravigliosa voce. La sua partecipazione al programma di Sky non potrà che dare un tocco in più al programma, nel quale porterà anche la sua personalità. Non vediamo l’ora di vederla all’opera scoprendo anche quale sarà la categoria a lei affidata. Intanto auguriamo a Malika Ayane di riprendersi dall’incidente avuto in Corsica. 

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close