Prati-Gate arriva nelle librerie la storia della “fake news” dell’anno: da Pamela Prati a Mark Caltagirone


Prati-Gate è questo il titolo del libro che si ispira e racconta con testimonianze e documenti esclusivi tutto quello che è successo nell’ultimo anno a Pamela Prati e non solo. Il Pratiful o Pamela Prati Gate ha fatto il giro delle televisioni, dei giornali, dei siti web e adesso sbarca in libreria, nero su bianco, nel libro dal titolo Prati-Gate. Una raccolta di testimonianza esclusive e di documenti che serviranno a raccontare quella che viene definita nella copertina del libro come la più grande “fake news” dell’anno.

Inutile dirvi di cosa si tratta, lo avrete già capito. Il libro racconta dell’ultimo anno di vita sentimentale di Pamela Prati ma non solo. La sua storia con il sedicente imprenditore Marco Caltagirone ( un uomo che non è mai esistito); le sue interviste in tv per parlare della sua nuova vita da mamma e da moglie; il coinvolgimento delle sue manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e le storie satellite collegate al Pamela Prati Gate. E poi il gran finale: la scoperta della verità. Un matrimonio mai celebrato, un amore mai sbocciato e la distruzione di Pamela Prati pronta a rinascere dopo questa spiacevole vicenda. A differenza del film, che è stato bloccato dai legali della Prati, in questo caso nel libro, potrete anche leggere una lettera scritta proprio dalla show girl.

ARRIVA IN LIBRERIA IL PRATI GATE IL LIBRO CHE RACCONTA LA VICENDA DI PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE

Ed ecco un estratto dal comunicato stampa diramato oggi:

Un’inchiesta giornalistica legata solo apparentemente al mondo del gossip. Dietro la cronaca   rosa si nascondono spesso, e questo caso ne è l’emblema, realtà più buie e profonde che la tingono di nero.   Dopo mesi di ricerche, dopo una ricostruzione minuziosa dei fatti,  ecco un nuovo punto di vista su una vicenda che ha catalizzato per mesi l’attenzione del pubblico e dei mass media  in Italia e all’estero. Nelle pagine di  “Prati ‐ gate”  saranno svelati aneddoti mai rivelati, documenti unici, testimonianze esclusive

Edito dalla Sperling & Kupfer Pagine 170 ‐ Cartonato con sovraccoperta € 14,90 – in libreria a partire dal 23 luglio .

Il “Prati – gate”    non è solo una messa in scena furbissima, uno stratagemma per garantirsi pubblicità e ospitate televisive, ma una storia che nasconde verità ben più sconvolgenti. La vicenda Prati/Caltagirone è ancora un mistero dai contorni poco definiti, un caso che, questo libro, forte dell’accesso a fonti di primissima mano, cercherà di ricostruire inanellando i pezzi mancanti sparsi in un “sottobosco” agghiacciante senza remore e senza paure, attraverso un innovativo percorso d’inchiesta e offrendo un punto di vista diverso, mai ‘valutato’ fino ad ora. Questo libro inaugura un nuovo format editoriale, ideato e curato da Gabriele Parpiglia.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close