Le corna stanno bene su tutto è il titolo del primo libro di Giulia de Lellis


Le corna stanno bene su tutto, con sottotitolo “Ma io stavo meglio prima” è il titolo scelto da Giulia de Lellis per il suo primo libro. Da mesi si parla di questa autobiografia nella quale l’influencer racconterà la sua storia e adesso finalmente le sue fans potranno correre in libreria per comprare il libro edito dalla Mondadori ( e di certo non è poco). Nel suo primo libro la De Lellis, che per sua stessa ammissione nella casa del Grande Fratello Vip aveva dichiarato di aver letto solo un libro nella sua vita ma di essere pronta a scriverne uno, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi Influencer da 4 milioni di followers su Instagram, parla della sua storia. E come potrete capire anche dal titolo, della sua storia d’amore con Andrea Damante. Del resto, corna o non corna, la fama e la scalata al successo di Giulia de Lellis, partono proprio dalla sua partecipazione a Uomini e Donne e dal fatto che lei sia stata la scelta del tronista, il Dama appunto. La storia dei #Damellis ha fatto sognare orde di fans pronti a fare di tutto per Giulia e Andrea ma, come le favole più belle, anche in questo caso, le spine non sono mancate. Ed è stata Giulia a pungersi per ridestarsi dal suo sonno da principessa del bosco. Le spine sono state le corna che, come racconta Giulia nel suo libro, il suo ex le ha fatto.

Una storia caratterizzata da alti e bassi e della voglia di Giulia di provare persino a perdonare Andrea perchè lei, in quella relazione ci credeva. Pochissime interviste nell’ultimo anno ed ecco il motivo: chi vuole sapere che cosa è successo tra lei e Andrea Damante deve per forza comprare questo imperdibile romanzo.

GIULIA DE LELLIS E IL VIDEO CHE PUBBLICIZZA L’USCITA DEL SUO PRIMO LIBRO

Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna” dice la De Lellis in un video da migliaia di visualizzazioni che sta spopolando sui social. Come se fosse a una seduta di alcolisti anonimi, ma in questo caso insieme a lei ci sono “vittime di tradimenti”, la De Lellis rivela ai suoi colleghi di sventura di esser stata tradita.

View this post on Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

In meno di due ore il video ha avuto oltre 800 mila visualizzazioni.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close