Nadia Toffa è morta: sui social il grande affetto dei colleghi distrutti dalla notizia


Questa calda giornata di metà agosto arriva con una notizia straziante. Nadia Toffa è morta: la conduttrice de Le Iene lottava da oltre un anno e mezzo con un brutto male. Ha provato in tutti i modi a vincere la sua battaglia e forse lo ha anche fatto visto tutto l’impegno che ci ha messo. L’ultimo mese però deve essere successo qualcosa di brutto che Nadia ha deciso di non raccontare a nessuno. Da oltre un mese infatti la conduttrice de Le Iene non condivideva nulla sui social. A dimostrazione che forse adesso Nadia, aveva solo bisogno dell’affetto della sua famiglia.

Oggi purtroppo la redazione de Le Iene con uno straziante messaggio ha dato l’annuncio della morte di Nadia. Un dolore troppo grande davvero per tutti. E sono tantissimi i messaggi di amore, di stima e di affetto che sono arrivati negli ultimi minuti, dopo l’annuncio di questa notizia, per Nadia.

E dopo il messaggio della redazione de Le Iene, sono arrivati migliaia di tweet, di condivisioni, di pensieri su ogni social. Una parole per Nadia, un dolce messaggio per lei, per la sua famiglia che dovrà fare i conti con questo dolore immenso.

L’ADDIO A NADIA TOFFA: TUTTO L’AFFETTO PER LA CONDUTTRICE DE LE IENE SUI SOCIAL

Sono davvero tantissimi i messaggi arrivati in questa ora dopo l’annuncio della morte di Nadia, tantissime le persone comuni ma soprattutto i colleghi della Toffa che spendono delle bellissime parole per lei. Un ricordo, una foto, una parola.

Il dolce messaggio di Emma

View this post on Instagram

Nadia💔

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Le bellissime parole di Biagio Antonacci

Struggente il messaggio di Eleonora Daniele

Le bellissime parole di Salvo Sottile

Il dolce messaggio di Silvia Toffanin

Le parole di Antonella Clerici

Il grande affetto dei colleghi di Nadia

E Nicola Savino

Il dolce messaggio di Barbara d’Urso

Il saluto di Nuzzi

I primi messaggi di affetto in diretta tv

Questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi arrivati in questa ora, dopo l’annuncio da parte della redazione de Le Iene della morte di Nadia.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close