News spettacolo

Sabrina Paravicini combatte la sua lotta contro il cancro: sui social la sua battaglia

Ecco il bellissimo messaggio di Sabrina Paravicini alle sue "sorelle di cura": l'attrice emoziona tutti con le sue parole e la sua forza

messaggio sabrina paravicini

Ormai da qualche tempo è nota la lotta contro il cancro di Sabrina Paravicini, l’amatissima Jessica di Un medico in famiglia. L’attrice aggiorna molto spesso i suoi fan tramite foto e parole sui suoi social network. Anche questa volta, infatti, ha voluto spendere delle bellissime parole sul suo profilo ufficiale Instagram. Le destinatarie sono delle sue amiche molto speciali, “delle sorelle di cure”. “Sorellanza” inizia così il lungo ed emozionante post che Sabrina Paravicini ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo ufficiale. “Scrivo a Dora “restiamo uniti” lei mi risponde “il 25 febbraio mi hai scritto: non perdiamoci”. Non ci siamo perse. Oggi era l’ultimo giorno di chemio di Emanuela, era anche il giorno del mantenimento di Giada e Dora, era il giorno del taxolo di Alessandra e della signora anziana che viene con la figlia e la nipote. Non era il mio martedì ma sono andata in reparto a salutarle tutte” ha così scritto l’attrice sul social network.

Sabrina Paravicini e il messaggio speciale per le sue “sorelle”: ecco le bellissime parole dell’attrice

“Ho portato a tutte loro un regalo una maglietta con scritto 90-60-90 le misure perfette delle donne. Noi sorelle di imperfezione e di coraggio ha scritto ancora Sabrina Paravicini nel suo post di Instagram. “Qualcuno ha portato dei bracciali portafortuna. Ecco il mio. Quando si romperà qualcosa andrà bene” e mostra il suo braccialetto ai fan. “Alessandra mi scrive: “grazie per la maglietta la metterò pensando ai giorni felici che abbiamo vissuto insieme”, perché è vero: si può essere felici anche al reparto di oncologia se ci si vuole bene. Perché lì un sorriso vale più di mille parole, di mille regali” continua l’attrice sul popolare social network. “Perché se trovi sorellanza hai già lo sguardo sulla fine della terapia. Perché sai che non sei sola. Non lo sarai mai più. Non perdiamoci anche noi qui su questa pagina dove io leggo solo affetto e condivisione. E gentilezza. Grazie a tutte e a tutti voi. Restiamo uniti” conclude il suo bellissimo messaggio Sabrina Paravicini.

Sabrina Paravicini emoziona tutti: i fan le raccontano la loro lotta personale sui social

Il lungo messaggio di Sabrina Paravicini emoziona davvero tutti i suoi followers di Instagram. Tanti i commenti di affetto e di vicinanza per la nota attrice in queste ultime settimane ma molto belli anche i commenti dei fan che raccontano a Sabrina le esperienze personali di lotta contro la malattia dando grande esempio di immensa forza e, per l’appunto, di sorellanza e affetto. “Fino a qui tutto bene” ha anche scritto Sabrina Paravicini alla fine del suo ultimo post su Instagram che è riuscita a creare un legame davvero profondo con le sue “sorelle” dando un esempio bellissimo a tutti fan che la seguono. Forza Sabrina!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.