Piccolo malore in diretta a Storie Italiane per la compagna di Sergio Arcuri: troppe emozioni


Sergio Arcuri e la sua compagna Valentina sono stati protagonisti della puntata di Storie Italiane in onda oggi 11 settembre 2019. I due hanno parlato della gravidanza, di questi mesi pieni di amore e di preoccupazioni per quello che sarà il futuro della loro famiglia. Tante le emozioni nel rivedere anche le immagini di questo amore e la bella Valentina è stata colpita da un leggero malore nel corso della diretta. Forse un piccolo problema di pressione o magari un giramento di testa causato dal calore delle luci dello studio. Valentina si è allontanata per qualche secondo per bere un po’ d’acqua mentre Eleonora Daniele rassicurava tutti del fatto che non c’erano problemi per la ragazza. Dopo un filmato e qualche minuto di pausa, Valentina è tornata in studio dove ha continuato a parlare della sua storia con Sergio.

I due sono felicissimi insieme e stanno anche organizzando il matrimonio. Il loro amore è stato travolgente e anche se la relazione non è iniziata molto tempo fa il sentimento è così grande da averli portati a concepire il frutto del loro amore.

SERGIO ARCURI E VALENTINA DONAZZOLO INSIEME A STORIE ITALIANE: PICCOLO MALORE PER LEI

Ormai manca pochissimo alla nascita della loro bambina e i due raccontano di come Manuela Arcuri, sorella di Sergio, si interessi tantissimo alla creatura che sta per arrivare. L’amore di una zia è importante e loro hanno tutto l’appoggio dell’attrice che è stata una sorta di cupido in questa relazione visto che Sergio e Valentina si sono conosciuti proprio grazie a Manuela.

I due tra l’altro hanno anche annunciato il nome scelto per la bambina: si chiamerà Nicole.

Manca un mese, stiamo facendo un corso pre parto, anche perché la assisterò in sala operatoria – dice Sergio – dovrei tagliare il cordone ombelicale ma non so se riuscirò a farlo. Spero di reggere ma molti miei amici mi hanno detto che non è così semplice. La cosa certa è che voglio stare con lei, per forza .”

Valentina parla anche del rapporto con Manuela Arcuri e spiega: : “Manu è emozionatissima, mi da tanti supporti, tanti consigli, non vede l’ora, Ci chiedeva fin da subito quando faremo un bimbo. La mia suocera è una donna meravigliosa, la adoro, è un’amica e quando litigo con Sergio è sempre dalla mia parte e sono felicissima. Forse anche lei ha una figlia e si metterà nei miei panni” .

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close