Laura Torrisi ad Amici Celebrities: “Cantando ho vinto le mie paure”


Chi ha seguito la prima puntata di Amici Celebrities in onda sabato sera ha potuto ascoltare la bellissima voce di Laura Torrisi, una delle concorrenti in gara in questa prima edizione Vip del programma. Prima che Laura si esibisse in una toccante versione femminile di Nonno Hollywood, Maria de Filippi aveva voluto spendere due parole sul conto dell’attrice spiegando che, anche se forse nessuno lo immagina, per l’ex moglie di Pieraccioni cantare in pubblico non era cosa semplice. La conduttrice di Amici Celebrities infatti aveva spiegato che Laura ha paura di esibirsi di fronte a un pubblico e per lei quindi questa esperienza sarà molto forte.

LAURA TORRISI CON IL CANTO HA SCONFITTO LE SUE PAURE

Non mi sono mai esibita in pubblico per timidezza: mi hanno convinto mia figlia Martina e Maria De Filippi” ha raccontato Laura Torrisi alla rivista Chi nella sua prima intervista dopo la puntata del talent di Canale 5. Una puntata in cui lei è stata sicuramente protagonista con la sua voce davvero molto bella. La conduttrice, che ha cantato un brano dedicato a suo nonno che non c’è più ha anche voluto aggiungere che se mai partecipasse a Sanremo, realizzerebbe proprio il sogno dell’uomo che ha sempre desiderato vederla su quel palco.

Come è andata la prima puntata? A quanto pare bene. Laura ha ricevuto i complimenti della piccola Martina che le ha detto che è stata brava e che si capisce che le piace moltissimo cantare.

“Spero che questa esperienza mi aiuti… Da piccola cantavo usando la spazzola come microfono, poi sotto la doccia… il karaoke, ma sognavo di mettere su una band“. La canzone del cuore? “E’ un segreto, se la dico poi me la fanno fare e giocano sull’emozione” ha rivelato la bellissima attrice alla rivista Chi.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close