News spettacolo

Emma Marrone finalmente torna sui social e dà la notizia che tutti aspettavamo

Emma Marrone torna finalmente sui social per dire che sta meglio e che l'operazione è andata come doveva andare

In queste ultime settimane si è detto e scritto davvero di tutto. Si è cercato di capire che cosa stesse succedendo a Emma Marrone, quale fosse la causa della sua pausa dalla musica. Ci si è chiesto se fosse tornato a bussare alla sua porta il tumore, che lei già aveva sconfitto una volta. La cantante non ha voluto rivelare nulla ma per lei in televisione, sui giornali e in varie interviste hanno parlato tutti. Molti si sono lanciati in ipotesi, altri hanno provato a capire che cosa stesse succedendo a Emma, analizzando le sue parole, le sue immagini. Ma in realtà solo la cantante salentina può sapere contro cosa sta lottando. E oggi per fortuna le notizie arrivano direttamente da lei. E’ Emma che torna sui social e ci dà quella notizia che da giorni aspettavamo: è andato tutto bene.

EMMA MARRONE TORNA SUI SOCIAL E DA’ FINALMENTE BUONE NOTIZIE

Il messaggio di Emma Marrone sui social:

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene❤️
EMMA

Piange di gioia Emma finalmente e noi con lei, con la speranza che questa battaglia sia stata vinta e che presto tutto potrà essere di nuovo splendente e luminoso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.