Roberto Cavalli in ospedale, lo stilista ringrazia la fidanzata e le figlie fortunato ad averle accanto (Foto)


cavalli ricoverato

Sul profilo social di Roberto Cavalli la foto nel letto d’ospedale, lo stilista è ricoverato, non si conosce ancora il motivo ma sembra che non sia nulla di allarmante, anche se lui confessa di essere un po’ nervoso (foto). Cavalli ricoverato in ospedale a Milano ha chiesto solidarietà a tutti, belle parole e affetto, ciò che non gli manca grazie alle persone più care, le sue figlie e la fidanzata Sandra. Nella foto con cui ha annunciato il suo ricovero è proprio con la giovane compagna, sorridente ma con un sondino che lo aiuta, immaginiamo, nella respirazione. Ha reso grande la moda italiana nel mondo, dagli anni ’70 il suo nome è presente con il suo stile inconfondibile, con le stampe animalier, la pelle e il denim. Accanto allo stilista ci sono sempre state donne per lui molto importanti, sia nella vita privata che nel lavoro. In particolare la seconda moglie, Eva Maria Duringer, non solo compagna di vita ma braccio destra nella moda. Il matrimonio è finito qualche anno fa e accanto a Cavalli è apparsa l’ex coniglietta di playboy Sandra Nilson. 5 figli, due dal primo matrimonio e tre dal secondo, tre maschi e due femmine ma sono Cristiana e Rachele i suoi angeli.

ROBERTO CAVALLI RICOVERATO E ACCUDITO DALLA FIDANZATA E DALLE FIGLIE

“Sono in ospedale a Milano, niente di male ma sono comunque nervoso e sono davvero fortunato ad avere accanto la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele” è lui a dare notizia del ricovero aggiungendo: Ora mi aspetto tante belle parole da tutti coloro che mi amano…in tutto il mondo e dimentico di inviare milioni di baci a tutti i miei amici più cari, che sono la mia ricchezza più grande”.

Non sarà davvero nulla di grave per lo stilista anche a giudicare non solo dalle sue parole ma anche dal sorriso.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close