Classifica social vip: i più amati e seguiti sui social


classifica social

Chi sono i personaggi del mondo dello spettacolo più amati sui social network di questo 2019? L’Osservatorio Social Vip ha stilato la classifica dei personaggi famosi più amati su Instagram, Facebook e Twitter. Poche sorprese in quest’ultimo anno in realtà. Proprio come il precedente anno, infatti, i vip più amati sui social sono gli stessi ma vale solo per i primi sei della classifica. A regnare al primo posto è un ex talento di X Factor, Ruggero Pasquarelli che è poi diventato celebre soprattutto in America Latina partendo con la serie tv Violetta e Soy Luna. Il noto cantante totalizza ben 14 milioni di followers sui social. Ma curiosi di scoprire tutte le altre posizioni?

Classifica social vip 2019, tra i più seguiti: Belen, Fedez, Hunziker, Pausini e Amoroso

Nella classifica social vip 2019 seguono poi: Belen Rodriguez, Laura Pausini, Fedez, Emma Marrone, Jovanotti, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Alessandra Amoroso ed Eros Ramazzotti. Ma andiamo nel dettaglio e partiamo da Instagram, il social più amato degli ultimi anni. La regina indiscussa di Instagram è la bellissima Belen Rodriguez, seguita dal rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni amatissimo anche dal popolo del web, e da Ruggero Pasquarelli. Al quarto posto della classifica abbiamo poi Diletta Leotta, seguita da Elettra Lamborghini, Alessia Marcuzzi, Giulia De Lellis e Emma Marrone. A chiudere la top ten di Instagram ci sono Stefano De Martino e Michelle Hunziker. Escono immediatamente fuori dalle prime dieci posizioni Melissa Satta e Cecilia Rodriguez. A crescere notevolmente sul social anche: Ultimo, Alessandro Borghese e Tiziano Ferro. Importante calo di posizioni nella classifica per: Ghali, Elena Santarelli, J-Ax, Rovazzi, Lodovica Comello e Giorgia Palmas che riescono comunque a rientrare nella top 50.

Classifica social vip, i personaggi più amati su Facebook e Twitter del 2019

Passiamo adesso a Facebook dove regna indiscussa la cantante Laura Pausini, seguita da Belen Rodriguez e Ruggero Pasquarelli. La top ten prosegue con: Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, Vasco Rossi, Emma Marrone, Frank Matano, Luciano Ligabue e Lodovica Comello. A risentirne ci sono, invece: Fedez, Gabry Ponte e Fabri Fibra. Marco Mengoni, Nadia Toffa e Terence Hill tra i vip in crescita.

Cambia la situazione su Twitter che vedere sul podio Jovanotti seguito da Laura Pausini ed Emma Marrone. Nella top 10 rientrano pure: Ligabue, Michelle Hunziker, J-Ax, Fedez, Nicola Savino, Marco Mengoni e Alessia Marcuzzi. Cresce Alessandra Amoroso che conquista l’undicesima posizione, seguita da Fabio Volo. Nella top 50 ritroviamo vip come: Tiziano Ferro e Selvaggia Lucarelli in netta crescita.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close