News spettacolo

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara d’urso: “Lascia la gente a casa Barbarè”

Il durissimo attacco di Selvaggia Lucarelli a Barbara d'Urso: ecco cosa è successo

Ieri, poco prima di andare in onda con una nuova puntata di Live-Non è la d’Urso, Barbara aveva postato sui social un video durante la preparazione. Il video la mostrava nel suo camerino, alle prese con trucco e parrucco. Insieme a lei un parrucchiere e un’altra persona nella stessa senza. La conduttrice ringraziava le persone che si prendono cura di lei prima di andare in onda anche se rispettando le distanze e con le mascherine. Ma in pochi minuti sui social, sono arrivati decine e decine di messaggi che facevano notare come sarebbe potuta andare in onda anche senza avere il parrucchiere o la persona per il trucco, come stanno facendo molti altri professionisti in onda in questi giorni ( pensiamo a Rita dalla Chiesa, giusto per fare un nome che sabato pomeriggio a Italia sì ha persino portato un phon per ricordare che negli ultimi anni ha sempre avuto una persona che le faceva i capelli).

E a puntare il dito contro la d’Urso arriva anche Selvaggia Lucarelli, che via social, manda un messaggio al vetriolo contro la sua “nemicamatissima”.

IL DURO ATTACCO DI SELVAGGIA LUCARELLI A BARBARA D’URSO

Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli sui social:

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anzichè blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.