Once World Together ad Home: meravigliosa esibizione sulle note di The Prayer (VIDEO)


One World: Together At Home” lo spettacolo musicale organizzato da Ldy Gaga con la collaborazione di moltissimi musicisti da tutto il mondo, cantanti e artisti, per raccogliere fondi per combattere il Covid-19 ha totalizzato oltre 30 milioni di euro. Una missione lodevole che non ha portato a casa una buona azione ma ha regalato musica. Esibizioni che resteranno nella storia come quella che ha visto coinvolti nello stesso brano, la meravigliosa The Prayer, non solo il nostro Andrea Bocelli e la bravissima Celine Dion ma anche Lady Gaga, John Legend e Lang Lang al pianoforte.

Una esibizione da brividi che non ha bisogno di molte parole. Vi invitiamo a rivedere il video di questa magnifica interpretazione.

TOGETHER AT HOME: THE PRAYER CON BOCELLI, DION, LADY GAGA, JOHN LEGEND E LANG LANG

Ecco il video dell’esibizione

Vi lasciamo qualche verso di questa meravigliosa canzone

Sognamo un mondo senza più violenza
Un mondo di giustizia e di speranza
Ognuno dia la mano al suo vicino
Simbolo di pace e di fraternità

La forza che ci dia
We ask that life be kind
È il desiderio che
And watch us from above
Ognuno trovi amor
We hope each soul will find
Intorno e dentro a sè
Another soul to love
Let this be our prayer
Let this be our prayer
Just like every child
Just like every child

Ricordiamo che questa canzone fu registrata nel 1998 per il film d’animazione “La spada magica – Alla ricerca di Camelot” e pubblicata come singolo l’anno successivo vincendo l’Oscar per la migliore canzone e un Grammy per la miglior collaborazione.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close